Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Appena acquistato l'ariva 150 l'ho usato con il dongle wifi. Dopo un pò di prove e vari pareri letti qui sul forum sposto il router vicino alla tv e così riesco a collegarlo via lan.
Ovviamente va che una meraviglia, ma se provo a rimuovere il dongle wifi , che teoricamente non serve più , il decoder perde la connessione.

Avete qualche suggerimento?
Con il cavo di rete la connessione è automatica devi solo rimetteei i parametri privati

*** Messaggio aggiunto il 18-10-2014 19:29 ***

Nel menu in Network Local Settings abilita il DHCP e verifica che sia abilitato anche lato router.
Lk75 ha scritto:Appena acquistato l'ariva 150 l'ho usato con il dongle wifi. Dopo un pò di prove e vari pareri letti qui sul forum sposto il router vicino alla tv e così riesco a collegarlo via lan.
Ovviamente va che una meraviglia, ma se provo a rimuovere il dongle wifi , che teoricamente non serve più , il decoder perde la connessione.

Avete qualche suggerimento?
La prima cosa da fare, spegni da interruttore posteriore, leva la wifi, riaccendi il decoder
Provato un altro ariva 150 e funziona perfettamente, mi sa che è il modulo wifi andato.
Lo mando in riparazione

*** Messaggio aggiunto il 01-11-2014 9:48 ***

Dato che devo rimandarlo indietro devo reinstallargli il firmware originale, dopo posso trovarlo?
Ma di solito quanto ci mettono a riparare un decoder da italytech??
E un mese che l'ho spedito e non ho ancora notizie...
Il problema era hardware, non funzionava la porta lan.
Infatti l'ho mandato in riparazione ma ci stanno mettendo un'eternità  e allora mi stavo chiedendo se qualcuno di voi aveva già  avuto a che fare con il centro assistenza di italytech.
Lk75 ha scritto:Il problema era hardware, non funzionava la porta lan.
Infatti l'ho mandato in riparazione ma ci stanno mettendo un'eternità  e allora mi stavo chiedendo se qualcuno di voi aveva già  avuto a che fare con il centro assistenza di italytech.
Anche io ho mandato in questi giorni in assistenza il mio ferguson 150 , mi hanno detto che x ripararlo ci vuole un pò di tempo, vai tranquilo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tranquillo che quel negozio sono seri, casomai chiamarli ogni tanto x ricordargli altrimenti si allungano i tempi...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]