Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci sono 2 fw di ottobre uno da 8 mb l'laltro da 4,
uno satrom l'altro no ed in fine cos' e lemufirmwer,
questi fw sono quelli patchati?
A150Combo_20140813_V1.26B5_patch.rar
questo 4,11 mb

*** Messaggio aggiunto il 21/10/2014, 23:36 ***

gli emufirmware sono firmware patchati

*** Messaggio aggiunto il 21/10/2014, 23:39 ***

l altro è eromupgrade, serve per ripristinare il dec quando si è impallato e non riesci ad accenderlo.
con questo eromupgrade riesci a riscrivere l' eprom del dec prima che il firmware difettato inizi a caricarsi
Ok Ma Se dovessi fare un sunto cosa metteresti e in che ordine se ci sono più passaggi da fare e piu fw da inserire.. per renderlo piu performante possibile..sn pratico con skybox f5s qui in materia e nuova
L' installazione su Ariva e' molto semplice, ti consiglio il FW che ti hanno gia' suggerito e trovi qui:
dlext/?view=detail&df_id=28
Lo installi da USB scegliendo la modalita all code + bootloader cosi' al riavvio ti trovi sia l'ultimo fw che la lista canali aggiornata.
Buongiorno, oggi sul sito ferguson ho notato un nuovo firmware A150Combo_V1.26B7.zip, lo avete testato?? posso installarlo sul mio decoder e usare i canali del firmware precedente? voi nelle vostre release firmware+canali usate un firmware patch???grazie in anticipo buona giornata a tutti
quindi basta solo quel fw ..per avere tutto.. io credevo bisognasse fare diversi altri passaggi tipo istallare prima l'emufirm e poi quello comunque grazie adesso mi è chiaro cosa devo fare!
Marianna ha scritto:Ci sono 2 fw di ottobre uno da 8 mb l'laltro da 4,
uno satrom l'altro no ed in fine cos' e lemufirmwer,
questi fw sono quelli patchati?
E´ molto probabile che sono uguali ma cambia solo l'immagine di boot

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]