Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fai un bacup del tuo 1.26b7 su usb
carichi New Fw.Ferguson emu 1.27B6 del 22.10.2014 facendo All+boot
poi ricarichi il tuo 1.26b7 facendo userdb anziche all+boot
ti divresti trovare con softw nuovo e lista tua
caimanonor ha scritto:la lista canali è compatibile?? all'epoca ho letto che certi utenti facendo così bloccavano il decoder
La lista è compatibile vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene i files non sono comprensivi della lista canali aggiornata ad Ottobre.
Possiamo tranquillamente utlizzare una lista canali di un software antecedente senza incorrere in alcun problema.
Right?
bluesky ha scritto:Se ho capito bene i files non sono comprensivi della lista canali aggiornata ad Ottobre.
Possiamo tranquillamente utlizzare una lista canali di un software antecedente senza incorrere in alcun problema.
Right?
Aggiorni il nuovo fw pacth con allcode+bootloader.
Rimetti il backup precedente con userdb.
In questo modo ti ritroverai fw nuovo e lista precedente
Devi poi sistemare le impostazioni e rinominare i gruppi favoriti.
Prossimamente troverete il nuovo backup
Ciao
salve a tutti, ho installato il nuovo fw 1.27B6 alla fine mi dice nessun canale. qualcuno può aiutarmi? grazie mille
il firmware 1.26b7 è senza lista canali, dovevi fare prima un backup e poi installare il nuovo firmware..ma non preoccuparti scarica dal forum la lista canali di corvo ottobre 2014 e la inserisci con userdb, per il digitale terrestre rifai la sintonizzazione
Se leggi il post precedente capisci che questo è solo il nuovo firmware, poi devi installare la lista canali da un backup precedente oppure fare la ricerca e impostarli a tuo piacimento.
moratagoal ha scritto:salve a tutti, ho installato il nuovo fw 1.27B6 alla fine mi dice nessun canale. qualcuno può aiutarmi? grazie mille

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]