Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ma il firmware ufficiale e 126b7 e anche quello pachato ma io leggo nella lista emu firmware 127b7 da dove e uscito e sbagliato mahhh
kingpino ha scritto:Scusate ma il firmware ufficiale e 126b7 e anche quello pachato ma io leggo nella lista emu firmware 127b7 da dove e uscito e sbagliato mahhh
Il fw originale è 1.26B7.abs
Il fw emu è 1.26B7pacth.abs
ma se andate nei firmware dedicati ariva 252 250 150 c'è scritto firmware 127b6 quindi errato in realtà  e 126b7 questo e quello che ho visto.

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2014 14:25 ***

voglio mettere questo nuovo firmware perchè ho uno vecchio che spesso si blocca nel cambio canale, pensavo fosse il telecomando invece e il firmware, chi ha messo questo nuovo fm come vi trovate /? grazie ps ho ariva 250
Dalla release notes del fw 1.26B7:

- Fixed all the network services
- Improved handling of MyIPTV
- Fixed Dutch FastScan
- Added support for service 'wybieram.tv'
- Improved stability for continuous operation
- And other corrections
- Unlocked Grooveshark
kingpino ha scritto:ma se andate nei firmware dedicati ariva 252 250 150 c'è scritto firmware 127b6 quindi errato in realtà  e 126b7 questo e quello che ho visto.

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2014 14:25 ***

voglio mettere questo nuovo firmware perchè ho uno vecchio che spesso si blocca nel cambio canale, pensavo fosse il telecomando invece e il firmware, chi ha messo questo nuovo fm come vi trovate /? grazie ps ho ariva 250
io mi trovo benissimo!!
a me non va, anche aggiornando la lista canali da un backup precedente. come posso risolvere il problema? grazie mille
Cosa.. "non va" ..?
moratagoal ha scritto:a me non va, anche aggiornando la lista canali da un backup precedente. come posso risolvere il problema? grazie mille
mi dice nessun canale, rimetto il backup precedente con fw 1.23B2 ed è tutto OK. aspetto delucidazioni. grazie
moratagoal ha scritto:mi dice nessun canale, rimetto il backup precedente con fw 1.23B2 ed è tutto OK. aspetto delucidazioni. grazie
Metti ultimo fw 1.26b7 pacth con allcode+bootloader
Poi metti backup 1.23b2 su penna inserisci nella usb del decoder e seleziona userdb in modo da mandare solo la lista canali al decoder.
Dopo devi rinominare i favoriti e settare tutte le impostazioni.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]