Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si basta che ti fai un backup delle tue impostazioni ed aggiorni il nuovo fw pacth scegliendo allcode+bootloader.
Dopodiche' sempre su Menu-Tools-Upgrade by USB scegli l'opzione Userdb e ricarichi il backup precedente.
Ho fatto, ok con un piccolo problema, la lista di canali adesso ha come titolo Fav 01, Fav 02....
E si alla fine devi risistemare i favoriti oppure cancella tutti i canali e sempre con Userdb carica l'ultima lista aggiornata di Ottobre.
Ma l'ultima lista dei canali aggiornata di ottobre dove la trovo?
Ho scaricato fw+canali ma contiene il vecchio firm. pachato, come faccio?
Purtroppo il link che mi hai fornito mi dice "link non trovato"

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2014 18:13 ***

Ho trovato Firmw+lista canali ottobre ma non mi permette di scaricare (25 punti)
Ok hai trovato quello giusto, devi eseguire una donazione e risolvi i problemi di download odierni e futuri :)
musto ha scritto:Ho trovato Firmw+lista canali ottobre ma non mi permette di scaricare (25 punti)
dona dona 2 penny anche tuuuuuu.
salve vorrei istallare il fw 1.26B7 se lo scarico dal sito lo devo mettere con penna usb con funzione allcode+bootloader; poi inserisco la vostra lista di ottobre con funzione userdb. ma se faccio cosi la patch ce sempre? O mi conviene aspettare il vostro fw gia completo?
barby1982 ha scritto:salve vorrei istallare il fw 1.26B7 se lo scarico dal sito lo devo mettere con penna usb con funzione allcode+bootloader; poi inserisco la vostra lista di ottobre con funzione userdb. ma se faccio cosi la patch ce sempre? O mi conviene aspettare il vostro fw gia completo?
No, devi mettere il fw 1.26B7 pacth che trovi da noi, se metti quello del loro sito perdi la pacth.

Se vuoi aspettare qualche giorno c'è il nuovo backup di novembre con nuovi canali tra i quali:
Fox Animation
Fox Comedy
Posso aggiornare il firmware?

*** Messaggio aggiunto il 27-10-2014 11:13 ***

Ho trovato Firmw+lista canali ottobre ma non mi permette di scaricare

*** Messaggio aggiunto il 27-10-2014 11:14 ***

Ho trovato Firmw+lista canali ottobre ma non mi permette di scaricare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]