Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve il mio decoder ariva 150 combo fa qst problema funziona tutto regolarmente ma dopo 7 minuti si blocca facendo alcuni quadranti verdi??

Come posso risolvere????
prova a ricaricare il firmware
kingpino ha scritto:Di fabbrica e controlla il cavo hdmi una volta mi è capitato lo stesso
Quindi è da cambiare????
Lo fa anche con cavo scart

*** Messaggio aggiunto il 28-10-2014 15:11 ***
parcomio ha scritto:prova a ricaricare il firmware
Fatto ma niente.......help me :cry:
Se sei su digitale terrestre sicuramente e l'antenna questo è un problema di glich verifica prima l'antenna, una alla volta se non dovesse andare rimetti il fw originale
Marianna ha scritto:Se sei su digitale terrestre sicuramente e l'antenna questo è un problema di glich verifica prima l'antenna, una alla volta se non dovesse andare rimetti il fw originale
Forse ho sbagliato ad esprimermi
Il decoder si blocca devo solo spegnerlo dal tasto 0/1
Reistalla il fw metti il suo originale da usb o utilizzi il cavo null modem se non va non so cosa ditre!
Ciao!!! credo che sia un problema di surriscaldamento. prova a puntargli sopra un ventilatore da scrivania in modo da far passare aria fredda tra le prese d'aria che ha il dec, se il blocco si presenta con ritardo rispetto a ora vuol dire che il dec si surriscalda devi individuare il componente difettoso,
Se dopo un certo tempo di funzionamento il decoder si blocca sia su canali sat che terrestre, sia sui canali free che criptati
e bisogna accenderlo da interruttore posteriore per farlo ripartire e poi si riblocca di nuovo,dopo aver provato anche con il fw originale, è da mandare in assistenza
Penso di aver risolto siccome il decoder era attaccato ad una ciabatta e non alla presa può essere che il malfunzionamento della ciabatta cioè non mandava corrente sempre allo stesso voltaggio mi bloccava il decoder per ora questa è la spiegazione se riscontro ancora problemi vi scrivo Grz a tutti per l'aiuto
...a titolo informativo, sgrat!, dov'è il centro assistenza più grosso Ferguson in Italia?

@Nemoxyz ok grazie, solo una cosa ma questi c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]