Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao come da un po di tempo pubblico anche grazie a Nemoxyz la nuova lista aggiornata con il nuovo FW 1.26B7 e scansione canali DTT Napoli Faito, con i nuovi canali Fox Comedy e Fox Animation, provata e funzionante divisa secondo l'elenco:

DVB-T
Cinema SKY
Sport SKY
Documentari
SKY Italia (Fox Comedy e Fox Animation)
TG News
Musica
Ragazzi
Prima Fila
Cinema M7
Calcio SKY
Top Ita
Adulti
Extra Sport
Calcio M7

Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb per prendere solo la lista per tutto il pacchetto selezionare l'opzione Allcode+Bootloader.

Alla prx ;-)
bluesky ha scritto:Complimenti sempre precisa con il DGT ben ordinato.. a quando quella per il 252 :)
Già  pronta ma è di ottobre prx settimana quella di novembre ;-).....
un aiuto per favore. se aggiorno il fw 1.26B7 + lista canali è tutto buio, mentre se aggiorno la sola lista canali è OK? da cosa dipende? grazie 1000.
Se aggiorni il firmware ti brasa tutto e dovrai poi rimettere i settings, sempre se tu li abbia salvati in precedenza.
moratagoal ha scritto:un aiuto per favore. se aggiorno il fw 1.26B7 + lista canali è tutto buio, mentre se aggiorno la sola lista canali è OK? da cosa dipende? grazie 1000.
posso usare questa lista eliminando la vecchia ?
DOC604 ha scritto:posso usare questa lista eliminando la vecchia ?
[war=]La volevo informare che questa lista ha presenti i canali di cui Lei parlava nell'altra discussione, quindi come domanda sebbene "legittima" non è calzante e contraddice tutto quello che asseriva in precedenza nella seguente discussione:

--->> post38683.html#p38683

Mi faccia capire meglio il suo intendimento....perchè rimango un po attonito e non riesco a trovare le "linee guida" per poter interpretare il tutto.
Mette una lista con canali solo visibili FTA appena la avremo pronta oppure mette una lista come questa dell'amico Wega76 , con canali e FAV ( a mò di "suppellettili" ) che però manda in palla il suo discorso di prima ???
Vorrei capire pere bene, credo anche tutti gli utenti suppongo e mi permetto di fare questa domanda a nome di tutti credo di essere una voce all'unisono.

Saluti.[/war]
io Ho una carta M7. le liste sono ben fatte distinte in calcio e film sky non mi interessa! Cordialità  :) oltretutto a punti 0 fatta da un concittadino :)
[war=]Si si ottima!!! Ben bene però dovrebbe richiedere la rimozione di alcuni FAV che invece non si vedono avrebbe migliorie per il suo decoder.
Per la precisione avendo lei solo M7 in dotazione come carta e non essendo atto il dek a visualizzare altre carte satellitari dovrebbe eliminare i seguenti (in ottemperanza a quello che asseriva ovviamente....lo dico per Lei per la coerenza delle cose dette , nulla più ):

Cinema SKY
Sport SKY
Documentari
SKY Italia (Fox Comedy e Fox Animation)
TG News
Musica
Ragazzi
Prima Fila
Calcio SKY

Ho dato io stesso autorizzazione ( è mia assoluta competenza , come ho fatto con tanti altri volenteosi utenti ) all'amico Wega76 di poter mettere la lista , ( non fosse altro che come nota gli abbiamo conferito lo status di collaboratore ) quindi come vede nulla osta e niente è come lo si vuol fare apparire, qui c'è libertà  massima con punti o senza punti!!
Senza schematismi mentali compromettenti il giudizio lucido.

Mi rammarico però di un fatto...Ho il sentore di una nota sarcastica ed ironica su questo fattore dei punti...credevo avessimo superato questo "scoglio". Mi sbaglio ??? Spero di si ne sarei addolorato...

Cordialità  , Nemoxyz.[/war]
Sisi ma infatti, se si potesse fare ma non so se il sig wega lavori per voi .Quindi gia e uno scomodo e un grosso piacere quello che ci ha fatto :) grazie.

*** Messaggio aggiunto il 04/11/2014, 17:45 ***

I punti sono costruttivi, solo che chi non ha competenze non ne può accumulare e chi non ha disponibilità  economiche non può ottenere punti , io vi auguro di raggiungere dei partner sponsor solidi cosi da abbattere questo scoglio di supporto , i per vostri ovvi motivi di gestione adoperare dei metodi per finaziarvi. guadagnando con le visualizzazioni !
Posso inserire calcio M7 e il cinema nelle prime due liste che sono quelle di mio interesse ??
Allora ho letto un pò di commenti fatti sulla lista, ero convinto di trovare giudizi positi o negativi invece trovo tutt'altro.
Da premettere che sono un semplice utente che collabora quando può "no profit".
Lo faccio prima per me poi per gli altri se si può , perchè come tanti sono stato aiutato all'inizio e vengo ancora aiutato.
Il sito ha un regolamento e ha dei costi di gestione come tanti altri e se ha una fonte di reddito che viene dalle donazioni che poi si tramutano in punti credo sia legittimo.
Ovviamente questo è il mio pensiero.

*** Messaggio aggiunto il 04-11-2014 22:37 ***
DOC604 ha scritto:Posso inserire calcio M7 e il cinema nelle prime due liste che sono quelle di mio interesse ??
Ciao modificare una lista già  fatta è complicato e il risultato non è sempre positivo, perchè dovresti cancellare i Favoriti nelle prime posizioni e sostituire i canali.
Ti conviene non usare nessuna lista fare una scansione canali sia Sat che Dtt e fare così le due liste agendo dal menu Favoriti.
Ciao a tutti...volevo fare una domanda, sono nuovo del forum, quindi scusate se è stupida... volevo chiedere: Ma se aggiorno la mia lista canali ma ho un aggiornamento del decoder più vecchio, succede qualcosa? siccome io ho ancora il 1.24b1 e questa lista è per il 1.26b7...
Kekko90 ha scritto:Ciao a tutti...volevo fare una domanda, sono nuovo del forum, quindi scusate se è stupida... volevo chiedere: Ma se aggiorno la mia lista canali ma ho un aggiornamento del decoder più vecchio, succede qualcosa? siccome io ho ancora il 1.24b1 e questa lista è per il 1.26b7...
La puoi usare con userdb dovrai solo rinominare i favoriti, non avrai altri effetti collaterali...... ;-)
Ciao , hai fatto un lavoro egregio complimenti mi piace molto la tua idea di compartimentare le liste , vorrei chiederti se per te non e uno sforzo eccessivo di organizzarmi una lista con questo ordine.. sempre a atitolo di piacere grazie.

DVB-T
Top Ita
Cinema SKY
Cinema M7
Calcio SKY
Calcio M7
Sport SKY
SKY Italia (Fox Comedy e Fox Animation)
Extra Sport
Musica
TG News
Ragazzi
Documentari
Prima Fila
Adulti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]