Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti....ho appena eseguito la lista canali di novembre..... procedura eseguita tramite USB....

Da questo momento, se il decoder è spento per qualche ora, non riaccende piu dal tasto del telecomando...

Devo ogni volta spegnere dal tasto posteriore e riaccendere.... :-( :-( :-( :-(

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 18:45 ***

ho utilizzato questo backup150 13-19
Hai aggiornato solo la lista canali? Visto che ora hai un problema perche' non installare lista + Fw 1.26B7 e vedere se risolvi?
si ho caricato prima la lista canali...... poi tutto....nelle info mi dice maincode v1.26b7*.....il tutto in usb...
ghigo74 ha scritto:Salve a tutti....ho appena eseguito la lista canali di novembre..... procedura eseguita tramite USB....

Da questo momento, se il decoder è spento per qualche ora, non riaccende piu dal tasto del telecomando...

Devo ogni volta spegnere dal tasto posteriore e riaccendere.... :-( :-( :-( :-(

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 18:45 ***

ho utilizzato questo backup150 13-19
ho appena eseguito la lista canali...Da questo momento, se il decoder è spento per qualche ora???????
Non capisco.

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 20:06 ***
ghigo74 ha scritto:si ho caricato prima la lista canali...... poi tutto....nelle info mi dice maincode v1.26b7*.....il tutto in usb...
Spiega meglio la procedura che hai fatto
setutto funziona se lo spengo e accendo dal tasto posteriore..accendo e spengo tranquillamente con il telecomenado...quando il decoder rimane spento qualche ora se lo accendo dal tasto accensione del telecomando appare il canale mezzo secondo e poi si spegne....e fa cosi sino a che non lo spengo dal tasto dietro il decoder.....dopodiche la musica è la stessa....tutto funziona sino allo spegnimento....
ghigo74 ha scritto:setutto funziona se lo spengo e accendo dal tasto posteriore..accendo e spengo tranquillamente con il telecomenado...quando il decoder rimane spento qualche ora se lo accendo dal tasto accensione del telecomando appare il canale mezzo secondo e poi si spegne....e fa cosi sino a che non lo spengo dal tasto dietro il decoder.....dopodiche la musica è la stessa....tutto funziona sino allo spegnimento....
Hai detto che hai caricato prima la lista canali poi tutto, spiega meglio la procedura che hai fatto altrimenti non possiamo
aiutarti, la lista funziona perfettamente.
Inizialmente ho utilizzato questa guida .....Per installare i settings, estrarre e copiare il file Backup 150.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb

da qui in poi si è spento e non si è piu acceso tramite il tasto del telecomando

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 20:20 ***

dopodiche ho provato con allcode+bootloader
ghigo74 ha scritto:Inizialmente ho utilizzato questa guida .....Per installare i settings, estrarre e copiare il file Backup 150.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb

da qui in poi si è spento e non si è piu acceso tramite il tasto del telecomando

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 20:20 ***

dopodiche ho provato con allcode+bootloader
Fai un reset factoring e dopo invia il backup in modalità  allcode+bootloader
Se la procedura di Corvo non dovesse andare a buon fine ti resta un ultima carta da giocare prima di spedirlo ALLA GERMANIA ....:))

EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

Saluti facci sapere se risolvi , inbocca al lupo :))
si...ho risolto.....ho fatto inizialmente l'aggiornamento UPGRADE BY NETWORK...E poi ho inviato il backup in modalità  allcode+bootloader....
adesso sembra a posto...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]