Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aiutatemi,ho inserito una chiavetta da 32 GB in Fat 32 nella porta USB, programmo la registrazione, penso che registra . Dopo sempre con la chiavetta collegata nel decoder sfoglio le cartelle ma non vedo nessuna registrazione.come devo fare??
una guida passo passo?
Grazie.
NB se tolgo la chiavetta e la metto nel pc qualcosa vedo, ripeto solo nel PC non nel ferguson
a me non è mai capitato...hai provato con un'altra chiavetta o a formattarla in ntfs?
nello ha scritto:aiutatemi,ho inserito una chiavetta da 32 GB in Fat 32 nella porta USB, programmo la registrazione, penso che registra . Dopo sempre con la chiavetta collegata nel decoder sfoglio le cartelle ma non vedo nessuna registrazione.come devo fare??
una guida passo passo?
Grazie.
NB se tolgo la chiavetta e la metto nel pc qualcosa vedo, ripeto solo nel PC non nel ferguson
Davvero strano! a me non è mai successo... ma hai l'ultimo firmware disponibile?
ma la chiavetta in se funziona? perche è una cosa molto strana di solito funziona con tutto, cmq prova come ti hanno detto, con un'altra chiavetta
tra l'altro se la formatti in ntfs non hai la limitazione dei 4gb... io ancora non ho registrato, com è la qualità  di registrazione dagli HD? in che formato vengono salvati i video? Grazie!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]