Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedere qual è secondo voi il firmware più stabile. Navigando in giro mi è capitato di leggere post di varie persone che sostenevano che qualche firmware più datato, 1.24 o 1.23 fosse migliore degli ultimi rilasciati. Qual è la vostra esperienza in merito?

Ciaoo
Si anche io non sapevo quale installare..,,,poi un amico mi ha consigliato d'installare il fw 1.23b2........davvero stabile infatti ad oggi non ho avuto mai problemi ;-)
kekko81 ha scritto:Si anche io non sapevo quale installare..,,,poi un amico mi ha consigliato d'installare il fw 1.23b2........davvero stabile infatti ad oggi non ho avuto mai problemi ;-)
me lo pui passare il bachup?
Poi con il fw vecchio se non sbaglio si può mettere anche solo la lista aggiornata. .....mi sembra che l'ultima sia quella di corvo di novembre. .....è giusto?
giuseppe6784 ha scritto:
janko72 ha scritto:io il 1.26b7 sto avendo un po di problemi...si puo tornare indietro?
puoi dirmi che tipo di problemi stai avendo?
nino ha scritto:
kekko81 ha scritto:Si anche io non sapevo quale installare..,,,poi un amico mi ha consigliato d'installare il fw 1.23b2........davvero stabile infatti ad oggi non ho avuto mai problemi ;-)
me lo pui passare il bachup?
quando vado avanti col telecomando per passaggio aa altri canali si blocca e tutto buio devo spegnere e riaccendere se mi va bene vedo subito lo fa con lo scorrimento ai canali.. a qualcuno lofa sto problema?.. ripeto prima dell aggiornamento del firmawarwe no mi succedeva
posso chiedere cosa intendete x più stabile
quale anomalie riscontrate e quale migliorie
grazie
Provati vari firmware, ma la stabilità  in questo decoder mi sembra un optional, diversi crash, diverse disconnessioni della pennetta wifi (e non per colpa della pennetta), questi problemi uniti ad altre limitazioni di questo dec mi hanno lasciato parecchio insoddisfatto.
per me il migliore resta la versione 1.22B5, diciamo il piu' stabile ma anche lui ha i suoi problemi :P

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]