Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, il mio ariva 150 non si accende piu, ho scaricato l eromupgrade con il firmware originale dell ariva, ma visto che il decoder non si accende il software non me lo riconosce. prima mi usciva solo la scritta on off e ash. mi sono documentato sul problema ash. ma questo problema che non si accende rende tutto complicato. per favore aiuto
niconakata ha scritto:salve a tutti, il mio ariva 150 non si accende piu, ho scaricato l eromupgrade con il firmware originale dell ariva, ma visto che il decoder non si accende il software non me lo riconosce. prima mi usciva solo la scritta on off e ash. mi sono documentato sul problema ash. ma questo problema che non si accende rende tutto complicato. per favore aiuto
Anche se il display è spento dovresti riuscirci.
Segui questo post:
EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
Se non riesci mandalo in assistenza
non da proprio segnali di vita, mandarlo in assistenza mi costerà  una 30ina di euro. non è il cavo della corrente perche l 'ho anche sostituito e poi rimesso quello originale. prima usciva solo on off e ash, ora nn si accende proprio
come ti ha detto corvo quando fa cosi purtroppo devi mandarlo in assistenza. Se ti avanzano pezzi o non riesci a ripararlo te lo compro io volentieri ;)
dovresti fare un paio di misure, su l uscita del trasformatore , mi sa un problema di alimentazione, un bravo riparatore TV se ne ha voglia te lo può riparare
Mi raccomando nella procedura di usare lo swich on/off e non la spina dell' alimentazione..
disattiva antivirus se necessario!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]