Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve come da titolo volevo sapere se ci fossero delle impostazioni di protezione per proteggere le info del mio avira reperibili in remoto tramite broswer... dato che se ci pensiamo bene utilizzare l'app del telecomando tramite smartphone e facile reperire all'indirizzo ip e da broswer accedere a qualsiasi dato.... a questo punto se nn fosse possibile far nulla come bisogna comportarsi ??
Ciao,
Guarda che tu da remoto ( se il router l'ho hai lasciato con le impostazioni di default, quindi non hai aperto determinate porte) riesci a collegarti al tuo ariva 150 solo se sei sotto la stessa rete!!!!!!
Comunque la funzione remota del 150 si può disattivare anche se ora non ricordo la procedura che sicuramente la ricorda il Ns. Amico "Corvo18"!!!!!!!
ciao, l'indirizzo che vedi è quello che il decodere ha nella lan quindi puoi stare tranquillo che nessuno può accedere con quell'indirizzo che vedi dall'app. Per accedere veramente da remoto devi conoscere l'indirizzo che hai in quel momento dal provider(sono quasi tutti dinamici) in più devi aver impostato il firewall aperto su alcune porte quindi stai sereno che nessuno entra :-D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]