Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mimmo76it ha scritto:Ciao Forest, assolutamente si..scaricato dalla sezione apposita Back.153 13.abs non ho sbagliato..eppure è partito laggiornamento e una volta terminato uno si è spento completamente e l'altro è rimasto su ON, da premettere che ho anche riscaricato il file e usato altra chiavetta usb per provare sul secondo decoder...eppure ora ho due cadaveri...Una domanda...ma con il cavetto 232 che mi procuro posso ripristinare il firmware originale?ma per installare quello che vogliamo noi????Grazie per la tua cortesia...Saluti.

*** Messaggio aggiunto il 21-02-2015 9:47 ***

Grazie anche a chiunque può aiutarmi,...
Fammi capire, ai decoder era la prima volta che caricavi questo backup? Oppure avevi già caricato qualche altro backup?
Il backup153 13 Febbraio in questione, l'ho testato fino ad ieri su 23 decoder 153 senza mai un problema
Ciao Corvo, sn nuovi di pacco...eppure é successo...sto perdendo la testa per capire cosa può essere andato storto...usb formattata Fat 32...tutto da manuale...infatti ero sicuro che se il file é li per esser scaricato siciramente é stato testato da voi...cmq ora provo a resuscitarli. ..ma il software per.il.ripristino che ho scaricato ha nella cartella già un file .abs. ..devo sostituire quello con firmware che piace a noi?

*** Messaggio aggiunto il 21-02-2015 15:55 ***

Ok..letto tutto. ..grazie per l'aiuto. ..vi aggiorno appena escono dalla rianimazione. ..ciao :bored:
spakkax ha scritto:ciao a tutti,
sarei interessato anch'io a capire la differenza tra il 150 e il 153...
è solo software o anche hardware?
grazie :)
microprocessore + veloce e molti utenti esprimono una migliore qualità video ;-)
Nel complesso credo sia una revisione dei componenti del 150 con nuovi montati sul 153.
Buonasera, i due 153 morti durante l upgrade by usb sono resuscitati grazie ai vostri preziosi consigli...installato il firmware preso sul forum é filato tutto liscio...grazie mille. ********
Ciao ragazzi sono iscritto da poco, non riesco a scaricare una lista canali per Ariva Ferguson 153 combo, potete aiutarmi. Grazie
marek2015 ha scritto:Ciao ragazzi sono iscritto da poco, non riesco a scaricare una lista canali per Ariva Ferguson 153 combo, potete aiutarmi. Grazie
scaricare o installare?
Scaricare c'è il download quì nel forum super aggiornata (fw + canali) mentre se non riesci ad installare devi semplicemente selezionare userdb al fw che hai precedentemente scaricato.
marek2015 ha scritto:Ciao ragazzi sono iscritto da poco, non riesco a scaricare una lista canali per Ariva Ferguson 153 combo, potete aiutarmi. Grazie
Puoi scaricarla da quà:

dlext/?view=detail&df_id=117

Fai una donazione per sostenere il forum.

Grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]