Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao qualche buon uomo può postare un backup per ariva 153 con firmware ultimo e lista canali in modo da aggiornarlo con allcode + bootloader perchè se non li faccio insieme mi da problemi perchè appare codificato ogni 5 minuti
tonyno94 ha scritto:Ciao qualche buon uomo può postare un backup per ariva 153 con firmware ultimo e lista canali in modo da aggiornarlo con allcode + bootloader perchè se non li faccio insieme mi da problemi perchè appare codificato ogni 5 minuti
Questo backup con fw 1.27b6 non ti và  bene?

viewtopic.php?t=13106

La prossima lista sarà  con ultimo fw
Corvo ciao, hai testato personalmente il ferguson 153? meglio o peggio del 150? stesse prestazioni? si può patchare? Grazie
ciao a tutti ho acquistato un 153 combo ma non riesco a editarlo con account e password qualcuno mi puo aiutare??
Ciao, mi è appena arrivato il 153,dovrei aggiornare sia il fw che la lista dei canali.....ho un dubbio pero' , ho scaricato il pacchetto dalla sezione Download (Fw 1.27B9), all'interno ci sono:

*Backup 13 Hotbird
*Backup 13+DTT+Premium Mediaset
*Backup 13-19 Hotbird-Astra
*Backup 13-19+DTT+Premium Mediaset

Io nella pen USB devo mettere solo il * Backup 13 Hotbird?.....ho mettere tutto il file zip?

Grazie
No metti solo il backup hotbird.abs e poi fai upgrade da usb e selezioni allcode + bootloader come modalità e sei apposto

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 11:31 ***
janko72 ha scritto:ciao a tutti ho acquistato un 153 combo ma non riesco a editarlo con account e password qualcuno mi puo aiutare??
Cosa intendi?non capisco!
[quote="janko72"]ciao a tutti ho acquistato un 153 combo ma non riesco a editarlo con account e password qualcuno mi puo aiutare??[/qu

Da pc metti nel browser l'indirizzo ip del decoder e da lì puoi editare quello che vuoi
Avre bisogno di un chiarimento, io ho installato il FW + la lista canali caricando da usb il file Backup153.13 abs, il mio dubbio è ma i canali mediaset?? non ce' li ho? su quali canali li dovrei avere?

Grazie 1000
I canali DVB Mediaset li trovi solo installando Backup 13+DTT+Premium Mediaset, per il resto dei canali devi fare scansione automatica terreste!
Ok ...su quali n. canale dovrei avere m****t?

*** Messaggio aggiunto il 20-01-2015 19:26 ***

Scusate il decoder supporta lo standard DVB-T.
Detto ciò vi chiedo... devo collegare il decoder sia all'antenna satellitare che all'antenna classica? per ricevere il digitale Terrestre?

Grazie
Essendo il decoder il modello COMBO, vuol dire che puoi usare entrambi gli ingressi anche (antenna+sat) .
fai scansione ed editali con il programmino ferguson, più semplice ovviamente caricarti una lista pronta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]