Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
Siccome devo acquistare un ferguson combo quale mi consigliate il 150 o il 153? Fino adesso ho sempre avuto il 252 ed e' un ottimo decoder. Siccome vorrei provare a cambiare vorrei qualche consiglio.
Grazie
Stefano81 ha scritto:Salve ragazzi,
Siccome devo acquistare un ferguson combo quale mi consigliate il 150 o il 153? Fino adesso ho sempre avuto il 252 ed e' un ottimo decoder. Siccome vorrei provare a cambiare vorrei qualche consiglio.
Grazie
Prendi il 153, ha un nuovo processore, qualità immagine migliore e.....(area supporters)
Il 150 è fuori produzione.
Vai di 153combo.L'ho preso qualche giorno fa e venivo da enigma2 con dreambox 500s.Mi trovo benissimo.Certo è meno personalizzabile ma fa tutto il necessario ad un giusto prezzo.In più come dice corvo il 150 è fuori produzione.
Saluti
Vai di 153, è il più nuovo della gamma ed ha un processore migliore! Ne guadagni anche in termini di qualità dell'immagine, inoltre ha un app che ti permette la visione (sui i canali non criptati - non so perchè solo quelli) a distanza su smartphone e tablet connessi sulla stessa linea tramite wifi!
io invece ho preso un 150....sapevo leggevo prima...ma cambia molto? :cry:
Anche io sarei interessato ad un nuovo decoder, e sto valutando il 153. Differenze sostanziali dal 252? Sono di facile utilizzo? Io arrivo da un skybox f3s...
In linea di massima non ci sono sostanziali novita' a livello hw tra il 252 e il 153, tranne il processore leggermente piu' performante nell ultimo, quindi potrebbe supportare qualche features in piu' con i vari update rispetto al primo. Entrambi hanno tuner T2, e sono di facile utilizzo. Se sei nella scelta ti consiglio il nuovo uscito 153.
Iz83 ha scritto:Anche io sarei interessato ad un nuovo decoder, e sto valutando il 153. Differenze sostanziali dal 252? Sono di facile utilizzo? Io arrivo da un skybox f3s...
JackDaniels ha scritto:Vai di 153, è il più nuovo della gamma ed ha un processore migliore! Ne guadagni anche in termini di qualità dell'immagine, inoltre ha un app che ti permette la visione (sui i canali non criptati - non so perchè solo quelli) a distanza su smartphone e tablet connessi sulla stessa linea tramite wifi!
SALVE, POTREI SAPERE COME SI FA X VEDERE SULLO SMARTPHONE???
SN NUOVO.... GRAZIE
billybau ha scritto: SALVE, POTREI SAPERE COME SI FA X VEDERE SULLO SMARTPHONE???
SN NUOVO.... GRAZIE
Ciao, non si scrive in maiuscolo, leggi le regole :-)

Installa sullo smartphone l'applicazione... arivabig2small
Per vedere sullo smartphone serve l'applicazione da play store che puoi installare da tablet o cellulare.
Io ho provato questa funzione ma onestamente non mi pare impeccabile. Funziona a singhiozzo.
In pratica non sempre riesco a vedere sul cellulare il canale che scelgo. Anche Rai2 a volte non lo riesco a vedere (FTA)...poi magari vedo Rai1...boh..mi sembra che funzioni un po' come gli pare e quando gli pare.
il 150 è fuori produzione certo
pero' era ottimo lo stesso come decoder
il 153 combo ha un processore migliore , ma io ti consiglio il 252 che ha anche il telecomando diverso rispetto a tutti , molto piu' professionale
Ciao ti parlo per esperienza personale da vecchio possessore di se800hd ho preso l'ariva 153 ed è una favola velocissimo nel cambio canali, forse l'unica pecca per me è che l'ariva è molto macchinoso nel editor della lista
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]