Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
cercando di inserire una lista canali con userdb, il dec si è bloccato e non si avvia più fermandosi con il display su On.
Mi sono procurato un adattatore usb_seriale e un cavo nullmodem, ho scaricato eromupgrade e il firmware originale, ho seguito la procedura, ma nella seconda schermata di erom il tutto rimane fermo su "Synchronizing STBs, please reset target!" e non accade più nulla! :-(
Qualcuno saprebbe darmi suggerimenti su come risolvere questa situazione???
Grazie
puzzola3 ha scritto:Salve a tutti.
cercando di inserire una lista canali con userdb, il dec si è bloccato e non si avvia più fermandosi con il display su On.
Mi sono procurato un adattatore usb_seriale e un cavo nullmodem, ho scaricato eromupgrade e il firmware originale, ho seguito la procedura, ma nella seconda schermata di erom il tutto rimane fermo su "Synchronizing STBs, please reset target!" e non accade più nulla! :-(
Qualcuno saprebbe darmi suggerimenti su come risolvere questa situazione???
Grazie
Hai messo una lista scaricata dalla rete? Quella di Pappagone?
Segui la procedura descritta quà:

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini
"nella seconda schermata di erom il tutto rimane fermo su "Synchronizing STBs, please reset target!" e non accade più nulla!"

Quando sei in quella fase devi accendere il dec col tasto dietro, vedrai che poi la procedura prosegue! E semplicissima!
RISOLTO! Grazie, ho risolto usando l'eromupgrade dal sito Ferguson ed il firmware 1.27b9, ma soprattutto eliminando quel cavolo di adattatore e collegando direttamente col nullmodem il dec ad un vecchio pc che ha ancora la porta com...
la versione di erom sul sito ferguson andava sul tuo 153?
a me no dopo molti tentativi ok solo versione erom"A102"
mah fammi sapere ciao
ops ho sbagliato mi correggo erom A"103" quella del corvo per intenderci.....
l' allegato non è piu disponibile

Messaggio aggiunto 1 minuto 5 secondi:
grazie ho risolto scaricandolo dal sito del decoder

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]