Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
l'ho provato anche io e confermo che funziona solo con i canali in chiaro, probabilmente sarà qualcosa relativo alla patch che nn gli permette di funzionare con gli altri canali.
qualcuno mi sa dire se esiste qualche sw di debug in modo da poter monitorare quello che succede quando proviamo a visualizzane un canale nn in chiaro?
grazie, Antonio
mirkoo95 ha scritto:io con 150 non mi funziona ! conneso decoder lan e cellulare wifi ma nada
Il 150 non è supportato da questa applicazione.
Scaricata e provata su 153 tutto ok confermo solo canali in chiaro. Molto probabile che sia un problema relativo all fw patch.

Il 150 non è supportato quindi non funge!

Ho provato anche l'altra app che trasforma il tuo cell nel telecomendo del decoder (STBremote) ma niente non lo riconosce sempre sul 153. Dice No Server.. Uffa che peccato comunque rimane un ottimo decoder.
@skynet si spera nel prossimo fw, che è già uscito, manca però la versione patched.
Ma questa app serve solo x vedere i canali su smart?? Io avevo letto da qualche parte che potevo condividere foto e video sul dec ma nn ho trovato nulla in merito, però mi domando a cosa serve nella sezione divertimento la arriva bigsmall..

Vuoi vedere che sia.quella?
Aggiornate l'ariva 150/153 con l'ultimo firmware e collegatevi in rete o tramite lan otramite wifi con dhcp acceso o ip statico impostato sul modem router, scaricate l'applicazione, collegatevi in wifi con il tablet/smartphone e appena aprite il programma vi da l'ip del decoder, tappateci sopra...
Ma poi non capisco perché o mi fa vedere sullo smart o sulla tv non è possibile vedere contemporaneamente.
Pertanto quando passi il segnale sullo smartphone si oscura la tv o viceversa
francuccio ha scritto:Sinceramente con la versione 1.24 funziona tranquillamente su ariva 153 senza passare per il menù divertimento...basta scegliere in alto sulla sinistra dvb2ip
Scusami,mi dici dove hai trovato la versione 1.24 ?....io non la trovo !
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]