Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
come da titolo ho scaricato sul mio tablet android l'applicazione big2small 1.2.4 per dec. ariva 153
e volevo sapere se si riesce vedere sul tablet i canali del dec. in poche parole se funziona.
grazie
Funziona, ma non so perchè solo con i canali in chiaro! Ovviamente devi essere sulla stessa linea, ma in wi fi. Speriamo la perfezionino....come app è ferma dalla notte dei tempi!
ok tu riesci a farlo funzionare?
perchè appena apro l'applicazione mi dice (please scan program in stb.after scan done. please press refresh to update channel list) e non riesco a fare la scansione.non c'è un manuale per capire come funziona l'applicazione?
Scusate la domanda per collegare l'ariva in wifi ci deve essere una chiavetta wifi diero al decoder?
Ci sono delle novità per questa tecnologia per avira 150?
lupo57 ha scritto:ok tu riesci a farlo funzionare?
perchè appena apro l'applicazione mi dice (please scan program in stb.after scan done. please press refresh to update channel list) e non riesco a fare la scansione.non c'è un manuale per capire come funziona l'applicazione?
Non so se è il tuo stesso problema, ma io al''inizio facevo lo scan e non vedevo il decoder, poi sono andato nel menù "Divertimento" ed ho selezionato la voce "Small2Big Screen" ed apparsa la scritta "In attesa". Ho rifatto lo scan e mi ha trovato il decoder.
Sinceramente con la versione 1.24 funziona tranquillamente su ariva 153 senza passare per il menù divertimento...basta scegliere in alto sulla sinistra dvb2ip
Ragazzi se il dec è collegato via lan o via wifi vuol dire che siete sulla rete di casa! Bhe...per far funzionare questa app anche il cell deve essere connesso alla linea di casa tramite wifi! Spero che adesso vi sia chiaro....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]