Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho un problema con il decoder in questione, non riesco più ad aggiornare i canali o meglio li aggiorno ma sui vari canali mi esce nessun segnale. Magari ho sbagliato qualche passaggio.
Ho reinstallato anche il firmware, e successivamente la lista canali ma niente da fare. Qualcuno mi può dare una mano?
Il decoder prima dell aggiornamento funzionava, volevo aggiornare solamente i canali e adesso mi ritrovo a non vedere più niente.

Grazie
ciao,ti conviene fare anche una nuova scansione ,meglio se blindscan,e alla domanda vuoi cancellare prima tutti i canali,metti no.
Ok proveró anche così, comunque ho ripristinato il firmware, ho fatto la scansione dei canali, e poi ho messo la lista canali di ottobre, il problema del nessun segnale ce l'ho con la lista canali di gennaio.
Se vado a mettere la lista canali di ottobre tutto funziona. Ho notato che nella Lista TP dopo l'aggiornameto firmware il segnale e qualità sono alti, appena vado ad aggiornare la lista canali questi si abbassano e muovendomi tra le frequenze il segnale e la qualità rimangono molto bassi come valori.
Quando metti la lista di gennaio usa la funzione allcode+bootloader, vedrai che va e trovi tutto!
Anche io ho il problema della scritta nessun canale con la lista questa volta di Febbraio provato con firmware 1.26b5 e 1.26b9 mentre se rimetto creata il 30/11/2014 funziona tutto.
JackDaniels ha scritto:Quando metti la lista di gennaio usa la funzione allcode+bootloader, vedrai che va e trovi tutto!
Io non mi sono fidato a caricare la lista in questo modo perchè dice che il file non corrisponde e non vorrei brikkarlo
elettroweb ha scritto:ciao,ti conviene fare anche una nuova scansione ,meglio se blindscan,e alla domanda vuoi cancellare prima tutti i canali,metti no.
e questa funzione io nel 152 non l'ho trovata
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]