Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Ho acquistato da tre giorni un ariva 153 con fw f1.29b9, e ieri ha incominciato a bloccarsi con la scritta sul display "on" senza mandare più il segnale alla tele. Ho riavviato spegnendolo con l'interruttore ma niente. Poi ho staccato la spina ed è ripartito. Potrebbe essere un problema di fw o lo devo riportare al rivenditore?
Grazie a tutti,
Saluti

S
La stessa cosa è capitata pure a me questo succede quando si stacca il decoder dalla corrente e si riavvia ma se lo spegni con il telecomando va tutto ok io ti consiglio di non togliere la corrente poi a gli esperti la risposta completa :-)
Ciao,
grazie per aver risposto.
Lo spengo sempre con il tastino, però quando si blocca devo necessariamente togliere la spina altrimenti non parte.
ste2000_it ha scritto:Ciao,
grazie per aver risposto.
Lo spengo sempre con il tastino, però quando si blocca devo necessariamente togliere la spina altrimenti non parte.
Quando si blocca? quando è in funzione o al riavvio?
Hai provato con ultimo backup in download?
A me lo ha fatto quando innavvertitamente mia filglia a staccato la scarpetta nell'accendere il decoder è andato in on ho tolto e messo la spina un sacco di volte ma niente poi ho staccato il decoder con il pulsante on of che sta dietro ho aspettato un 5 minuti ho dato alimentazione ed è partito il tutto
Grazie a tutti per le risposte,
@corvo si è bloccato mentre era in funzione, poi ho disinserito/inserito la spina ed è ripartito.
Ho installato solo il fw ver 1.27B9, la lista canali l'ho creata nuova.
ste2000_it ha scritto:Grazie a tutti per le risposte,
@corvo si è bloccato mentre era in funzione, poi ho disinserito/inserito la spina ed è ripartito.
Ho installato solo il fw ver 1.27B9, la lista canali l'ho creata nuova.
Rimetti fw originale 1.27b9, e se lo rifà di nuovo contatta il rivenditore
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]