Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sono da poco qui e prima di scrivere ho cercato di capire qualcosa, sarei intenzionato a comprare un ferguson ariva 153, tra le tante cose che non mi sono chiare il primo dubbio che vorrei fugare è questo: tra l'uso del decoder con firmware originale e con ricerca canali vedrei presumo solo quelli in chiaro, se invece uso il firmware patchato cosa mi cambierebbe vedrei gli stessi canali in chiaro ed eventualmente quelli criptati? mi sembra di capire che solo con una ulteriore fase potrebbe essere possibile cioè in parole povere il solo uso del firmware patchato con eventuale lista da solo non basta.
mi spiace se non ho rispettato il regolamento , vorrei solo capire cosa ho scritto di sbagliato al limite per riformulare se possibile la domanda. grazie
E' vietato discutere di argomentazioni illegali come "sbloccare i canali criptati", noi ci occupiamo di liste canali, assistenza su decoder e sul sat in genere... non ci soffermiamo su temi vietati ;-)
non mi sembra di aver chiesto come sbloccare i canali criptati ma soltato che differenza ci sarebbe tra l'avere il decoder col firmware originale e quello patchato, tutto qui. Ho riletto il messaggio non mi sembra di aver chiesto come fare soprattutto perchè è illegale
Hai chiesto se con il firmware patchato vedresti anche i canali criptati... non si può alludere a queste cose!
non mi sembra, ho chiesto quale fosse la differenza ma non importa non voglio far polemica, resta il fatto che non so ancora quale sia
Se non se ne può parlare secondo te si può dire in cosa consiste la differenza? E meno male che parliamo italiano... dove sarebbe sto firmware patchato?
Paul56 ....l' amico GiuArc è stao fin troppo gentile!!! Tu continui a difendere l'indifendibile se mi consenti...te lo dico in amicizia....insisti!!

Dici di non aver detto...ma non è così!!! Quindi metto i punti sulle "ì"
Nella frase:
"se invece uso il firmware patchato cosa mi cambierebbe vedrei gli stessi canali in chiaro ed eventualmente quelli criptati? "

dimmi!!!???? dove tu parli esclusivamente di differenze???? no perchè la vuoi far passare come una cosa che non è mentre invece lo hai proprio detto!! Faccio un po di polemica ok...ma ....perchè non è che qui vogliamo passare per pazzi o stupidi ???
Detto questo sempre con cordialità ed amicizia....direi che ci siamo intesi ed hai capito leggendo il regolamento i limiti.
Tecnicamente sappi che una lista rimane una lista!!! nè più nè meno !! un smeplice database per selezionare i canali ( non per vedere quelli criptati!! questo ti basti per le tue ovvie deduzioni!! )
Saluti.
Non mi sono mai permesso di pensare che siate pazzi o stupidi di sicuro io sono ignorante in materia e volevo sapere qualcosa in più, se giuarc è stato fin troppo gentile non penso di essere stato maleducato e presuntuoso, in ogni caso è un argomento che non va trattato e mi attengo alla regola.
Saluti
Nessuno ha sentenziato sulla tua maleducazione, ineducazione, presunzione o quant'altro!! Lungi da noi qualsiasi commento a riguardo.
Ho solo precisato un qualcosa che voleva essere passato per altro, ma che così non era.
Le regole ( peraltro non speciali nostre ma dello stato italiano...vorrei precisare..) le hai comprese quindi siamo in accordo.
Buona continuazione, chiudo.
Cordialità.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]