Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, vivo all'estero e vorrei vedere la tv italiana (rai e mediaset). Non posso installare una parabola e non voglio vederla tramite streaming sul pc. Insomma vorrei farlo come se fossi a casa. Navigando ho scoperto che questo decoder ariva 150 fa quello che servirebbe a me, se non ho capito male. Prima di comprarlo vorrei capire bene e non trovo nessuna guida dalla a alla z. Come prima cosa, dovrebbe funzionare? Vedo che ci sono aggiornamenti di liste di canali, sarebbe per iptv?

Grazie a chi mi aiuterà. :-)
sarei interessato anch'io ad una guida per iptv che non riesco a far funzionare. è possibile averla?
meglio prendere il 153 per iptv
il 150 non ce la fa a reggere iptv
Mario90 ha scritto:meglio prendere il 153 per iptv
il 150 non ce la fa a reggere iptv
Non diciamo cose errate.
Funziona su entrambi
Se il flusso hd è potente se ci fai caso ti va o a scatti l'immagine oppure l'audio in ritardo
non è una cosa errata
prova e vedi
io non dico bagianate
Quello non dipende dallo "strumento decoder in se per se" ma dalle linee adsl italiane non "pronte" per una tecnica come l'IPTV !!! le portanti sono così materialmente scarse che impossibile usufruirne in maniera adeguata come l'idea di fondo sarebbe. ( Se non per pochi eletti che hanno la fortuna di avere una ottima banda )
Quando un giorno tutta la dorsale italiana sarà cablata in fibra ottica ne riparliamo ( negli USA sono dagli anni 70 che hanno il via "cavo" fibra siamo un po indietro ??? )
Saluti...
Mario90 ha scritto:Se il flusso hd è potente se ci fai caso ti va o a scatti l'immagine oppure l'audio in ritardo
non è una cosa errata
prova e vedi
io non dico bagianate
Ho il 150-252-153 e funziona su tutti e tre allo stesso modo, perciò mi sono permesso di dire che hai detto una cosa inesatta.
Ciao
Io ho il 20 mega e ho sia il 153 che il 150
sul 150 non ce la fa il processore a leggere iptv in modo corretto
sul 153 va un fulmine
a me sul 150 il video è in ritardo rispetto all'audio, non so a cosa è dovuto, ma non succede usando vlc sul pc
francamente a me da errore 3m8u not found file come fai tu a caricare e forse vedere con questo sistema iptv txt io caricando solo iptv sono riuscito a vedere appena 2 canali

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 14:57 ***

scusa perche non posti il file se c?e' possibilita di poterlo fare visto che anche io ho 150/153
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]