Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La fenomenale collaborazione con il moderatore e tester Daniele-Specchi , premiata ditta: Nemo_SPECCHI ahaha :D è orgogliosa di dare alla luce FW + lista per un decoder, il ferguson 150 combo, passato in secondo piano perchè meno supportato ma non per questo meno valido!!
Ora siamo pronti per questa release che si spera possa essere utile a molti!! ;)

Note di Release:
La disposizione dei favoriti è in linea con gli skybox !! con il favorito SD channell -->> ( NemoxyzSAT-tv)
E' quindi presente il FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch con i canali SD per poter fruire della lista integralmente!!
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!!
IMPORTANTE: firmware utilizzato vers. 1.23b2 molto stabile rispetto alle nuove uscite !!

Ringraziamenti: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! )

Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
ottimo amico
pensa riguardo fw è da 8 mesi che sto dicendo che è il + stabile ciao saluti all'isola :ymapplause:
Pensate che solo la lista si possa caricarla sul 152 combo ???

grazie mille
Salve potreste pubblicare solo la lista in formato CH_list.bin, x cercare di adattarla ad altri decoder della stessa famiglia? Grazie.
basta che selezioni userdb ti carica solamente la lista, tranquillo! se ti dice che il file.bin nn corrispondente annulli tutto.
prima di tutto però cancella la lista che hai caricato. ;)
Già  provato, ma non va. Quando mi dice che il file bin non è quello giusto non mi da possibilità  di forzare l'aggiornamento. Per questo motivobavrei bisogno direttamente del file...grazie
allora nn ti funziona neanche con il file.bin fatto da noi.
l'unica cosa ke puoi fare carica una lista anke vecchia e fai il dump così cerchiamo di aggiornare anke questa versione di ferguson 152 :mad:
salve a tutti. sono appena stato convinto ad acquistare un decoder fergusson ariva 150 combo e vorre approfondire la mia conoscenza
spero di poter essere aiutato in caso di difficoltà 

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]