Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quando tramite il browser inserisco l'indirizzo ip del decoder accede automaticamente, è possibile impostare un user e pass? :-/

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 13:10 ***

non si possono impostare? :-(
Effettivamente non puoi mettere una password di accesso ma puoi tranquillamente disabilitare l'interfaccia in modo da impedire un malintenzionato. Fai cosi, attraverso il telecomando vai su Menù > Informazioni e premi 77777, portando ad OFF l’ultima voce "Log HttpServer" disabiliti questa interfaccia.
Secondo me questa è una grave mancanza... e sicuramente il dover abilitare/disabilitare continuamente l'interfaccia non è proprio comodo.
Che poi vorrei capire a che serve cambiare le impostazioni del decoder dal browser internet se lo puoi fare dal decoder? illuminatemi...
Kekko90 ha scritto:Che poi vorrei capire a che serve cambiare le impostazioni del decoder dal browser internet se lo puoi fare dal decoder? illuminatemi...
Intende username e password utili per accedere tramite web e vedere i canali tramite VLC ad esempio... le stesse credenziali che poi si utillizzano tramite FTP con FileZilla... nulla a che vedere con le normali impostazioni che trovi nel menu del decoder...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]