Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho scaricato Ariva editor per poter editare un lista canali partendo da una delle vostre che ho scaricato quì. Il problema è che quando apro il file nell'editor, nel titolo dei canali "channel name" mi appaiono tutti carateri strani e non leggibili, e quindi non riesco a riconoscerli per spostarli . Dipende dalla versione dell'editor? E' quellla scaricata dal sito di Ferguson. Grazie
Apri A150Combo_3606_Editor, file, open, da tipo file: seleziona open bin file.abs, backup150 13 abs, apri, spunta USER DATA BASE,ok
Capito qual'è il problema, avevo già seguito tutta la procedura. Mi sa che ho semplicemente sbagliato versione dell'editor, usavo la 3602 invece della 3606. Grzie.
Il file lo trovate sul sito Ariva, io per non usarlo e usare setting maker ho brikkato il decoder e recuperato tramite seriale. Quindi attenzione :-)
In pratica, l'editor che trovate nella sezione download per il 150 denominato Ariva Editor 2.2.0, all'apertura di ogni lista canali da tutti caratteri illegibili. Dovete andare nella sezione download del 152 combo e da li scaricare Ariva3606 editor. Mi ha importato qualsiasi lista senza problemi.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]