Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate, ho letto nelle pagine... ma non ho trovato la risposta... questa guida va bene per aggiornare un 252 ? Il firmware che si scarica da qui è completo oppure è solo una patch da aggiungere al firmware originale?
grazie
gorunks2001 ha scritto:scusate, ho letto nelle pagine... ma non ho trovato la risposta... questa guida va bene per aggiornare un 252 ? Il firmware che si scarica da qui è completo oppure è solo una patch da aggiungere al firmware originale?
grazie
La guida è la stessa. Il firmware pacth è più completo di quello originale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie mille, si ho capito che è più completo... ma volevo capire se quello che si scarica da qui è un firmware completo o è solo una patch da aggiungere.
ma se io non vorrei istallare il fireware modificato e vorrei solo emulatori come fare e possibile o e consigliato un fireware?
gorunks2001 ha scritto:grazie mille, si ho capito che è più completo... ma volevo capire se quello che si scarica da qui è un firmware completo o è solo una patch da aggiungere.
Metti quello che trovi e all'interno è tutto compreso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
installando il solo firmware 1.26b7 mi cancella le lste o rimangono intatte

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 12:28 ***

quale e la procedura per salvare la lista che ho e poi nel caso ripristinarla dopo l agg del firmware?

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 12:47 ***

come si fa la scansione su ariva 150 combo
L'ultimo aggiornamento ee compreso di liste aggiornate, poi dovrai rimettere i tuoi dati perchè vengono cancellati.
La guida la trovi in prima pagina

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho agg la lista nuova, volevo sapere se adesso agg il nuovo firmware a 1.26 si cancellano i parametri che mi hanno inserito nel dec?
Quando cambi il firmware devi aggiornare tutti i parametri.
salve ho seguito la guida per aggiornamento delle liste + firmware, adesso non vedo nulla, mi si sono cancellati i parametri utente e password?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 13

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]