we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
robertino ha scritto:Grazie... era esattamente la parola che non trovavo... "DUMP"... era quello che intendevo ma non so come farlo! in altre parole, non so come procedere al backup (se così si può chiamare) di tutti quei settaggi lì. Sapresti dirmi la procedura da seguire?

Grazie molte!
semplicissimo, inserisci una pen drive formattata in fat32 e sul menù troverai la voce DUMP e fai start, alla fine della proceduta togli la pen drive e la inserisce sul pc e troverai il file backup.abs :D
Salve, è il mio primo post dopo le presentazioni, non prendetevela per la niubaggine.

Ho effettuato l'aggiornamento per quanto riguarda la lista canali. Tutto perfetto e non finirò mai di ringraziarvi ma ho un dubbio.

Pensavo di effettuare una "INSTALLAZIONE FIRMWARE + LISTA CANALI" così da poter avere tutto apposto e le liste ancora più in ordine ma temo che ciò possa andare a cancellare le impostazioni relative alla connessione lan del mio decoder.

Quindi la domando è :In caso di aggiornamento del firmware perdo le configurazioni relative alla rete lan a cui e collegato?
Se hai letto la guida avrai notato che diciamo di usare il NO a keep settings and DBS che è valido per un "certo" discorso, per quanto riguarda le impostazioni LAN di default sono messe con DHCP acceso!! quindi no problem , se poi tu hai un config statica ti basterà  rimettere il tuo ip in modo manuale!!
Installare fw+lista ti consente inoltre di avere i nomi favoriti messi in posizione adeguata e con nome adeguato. mettendo la sola lista non avresti lo stesso risultato!! saluti
Grazie mille, ottima guida, mi ha aiutato a capire molte cose.
USIAMO IL TASTO GRAZIE USIAMO IL TASTO GRAZIE USIAMO IL TASTO GRAZIE USIAMO IL TASTO GRAZIE USIAMO IL TASTO GRAZIE!! PER DINCIBACCO!!! AAHAH :D :D
Ciao, non capisco dove devo scaricare il firmware modificato, nella guida non l'hai scritto. Potresti linkarmelo?
ManuTEK ha scritto:
JohnCarter ha scritto:Ciao, non capisco dove devo scaricare il firmware modificato, nella guida non l'hai scritto. Potresti linkarmelo?
è qui dlext/?view=detail&df_id=28
Manutek per quanto riguarda il 252 ci sono novità  per l'aggiornamento canali?? B-)
al0412 ha scritto:
ManuTEK ha scritto:
JohnCarter ha scritto:Ciao, non capisco dove devo scaricare il firmware modificato, nella guida non l'hai scritto. Potresti linkarmelo?
è qui dlext/?view=detail&df_id=28
Manutek per quanto riguarda il 252 ci sono novità  per l'aggiornamento canali?? B-)
purtroppo è fuori zona.. no.
ManuTEK ha scritto:
JohnCarter ha scritto:Ciao, non capisco dove devo scaricare il firmware modificato, nella guida non l'hai scritto. Potresti linkarmelo?
è qui dlext/?view=detail&df_id=28
Ok grazie, [war=]CENSURATO !! FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO !! DIAMO UNA LETTURA PROFONDA AL REGOLAMENTO!! E DATEVI UNA REGOLATA!! IO NON SO SE NON VI RENDETE CONTO?? OPPURE SIETE COsì PERVASI DA INGENUITA' ???? EDDAIII EDDAIII PLEASEEEE!!!![/war]
[war=]FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO!! ANCHE IN PVT!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!![/war]
Nemoxyz ha scritto:@JohnCarter ed vi ha dato di volta il cervello con il caldo!!!! ?????? X( X( :-w :-w
Chiedo scusa!! =;
Nemoxyz ha scritto:@JohnCarter ed vi ha dato di volta il cervello con il caldo!!!! ?????? X( X( :-w :-w
Ok scusatemi, ma avevo letto in rete che con tale firmware si poteva fare.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]