we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi ho un problemino , ho scaricato firmware + lista messa su pendrive da 4gb formattata in fat32 inserita nella porta anteriore e posteriore , ma nel menù non mi fa selezionare la voce per aggiornare da usb.
ManuTEK ha scritto:ok era una domanda banale ma da fare :)
hai la possibilità  di provare altre pendrive?
domanda azzeccatissima dopo 2 pen drive la terza mi è stata riconosciuta #:-s
ma da dove lo scarico il file .abs?
genny.esposito ha scritto:ma da dove lo scarico il file .abs?
In alto, vai nella sezione download, scarichi il file che ti interessa (in base al decoder che hai) e lo estrai dall'archivio. Cosi ti trovi il file .abs! :mad:
mauro2158 ha scritto:non riesco a trovare il firmware ariva 150 combo e poi questo benedetto tasto 'GRAZIE' non lo vedo
scusami mauro2158 ... dico... hai fatto una donazione, cè una sezione download basta vedere eh...
qui cè il link del firmware..
dlext/?view=detail&df_id=28

ps. in questo tema cè il tasto like (nell'altro tema il tasto thanks)
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum, potrei sapere che differenza c'è tra i firmware dell'ariva 150 e del ariva A150, li posso montare sul 150 quelli dell' A150? grazie
simone.f ha scritto:scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum, potrei sapere che differenza c'è tra i firmware dell'ariva 150 e del ariva A150, li posso montare sul 150 quelli dell' A150? grazie
E' la stessa cosa.

A sta per Ariva
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
lupi87 ha scritto:Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
Ottimo rapporto qualità  prezzo. Lo consiglio vivamente!
lupi87 ha scritto:Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
ottimo decoder combo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]