we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate la mia ignoranza...
Sono intenzionato ad acquistare qst decoder che a quanto pare ha un ottimo rapporto qualità /prezzo.
è possibile avere una guida chiara con i passaggi da seguire per caricare il l'ultimo Fw con le ultime liste?
Ciao a tutti
Siete grandissimi
sghz300 ha scritto:Scusate la mia ignoranza...
Sono intenzionato ad acquistare qst decoder che a quanto pare ha un ottimo rapporto qualità /prezzo.
è possibile avere una guida chiara con i passaggi da seguire per caricare il l'ultimo Fw con le ultime liste?
Ciao a tutti
Siete grandissimi
Ma prima di scrivere perchè nn leggi la prima pagina che hai tutta la guida a disposizione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
kindofmagic ha scritto:Salve! oggi mi è arrivato questo decoder, nella madalità  upgrade by usb manca la modalità  flash confing...
Com'è possibile? :cry: :cry:
Devi installare il fw. pacth o il backup che trovi in download
kindofmagic ha scritto:Salve! oggi mi è arrivato questo decoder, nella madalità  upgrade by usb manca la modalità  flash confing...
Com'è possibile? :cry: :cry:
per installare il firmweare esce la voce ALLCODE-BOOTLOADER !
koreanoo84 ha scritto:
kindofmagic ha scritto:Salve! oggi mi è arrivato questo decoder, nella madalità  upgrade by usb manca la modalità  flash confing...
Com'è possibile? :cry: :cry:
per installare il firmweare esce la voce ALLCODE-BOOTLOADER !
Esatto, per installare il fw o il backup devi selezionare la voce Allcode+Bootloader.
Ciao a tutti, ma c'è la possibilità  di mettere i DDT in base alla emissione standard, ovvero con i canali in ordine come li propone una ricerca normale con una tv??
io ho caricato una lista pronta, peccato che sul digi-terrestre i primi 3 canali rai non si vedano... PS c'è la possibilità  di editarli senza riscansionare??
gobbo84 ha scritto:Ciao a tutti, ma c'è la possibilità  di mettere i DDT in base alla emissione standard, ovvero con i canali in ordine come li propone una ricerca normale con una tv??
Non proprio standard ma almeno con un pò di ordine.
Tasto ok_ con freccia dx vai su DVB-T_ premi tasto rosso_ Seleziona LCN_Tasto ok

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 19:10 ***
Masami ha scritto:io ho caricato una lista pronta, peccato che sul digi-terrestre i primi 3 canali rai non si vedano... PS c'è la possibilità  di editarli senza riscansionare??
Devi fare una ricerca manuale della frequenza riguardante i canali- Rai 1-2-3 Rai news- del tuo luogo, dopo li sposti in DVB-T e cancelli quelli non validi
Salve ho installato la lista canali e il firmware più recente ma non sono abilitato comunque alla visione di alcuni canali....qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
Ciao qualcuno potrebbe dirmi se il firmware che ho V1.24B1* va aggiornato oppure no?come faccio a vedere se devo aggiornare la lista canali? Grazie
Conviene sempre avere l'ultimo firmware aggiornato e lo stesso vale per la lista canali che viene aggiornata qui meticolosamente di mese in mese.
Puoi trovare tutto in area download: Liste canali Ferguson A150 combo Novembre (Fw 1.26B7).

immanuel ha scritto:Ciao qualcuno potrebbe dirmi se il firmware che ho V1.24B1* va aggiornato oppure no?come faccio a vedere se devo aggiornare la lista canali? Grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 13

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]