Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vanno bene anche per il 153

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 13:19 ***

Mi è appena arrivato ma non ci capisco una mazza

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 21:16 ***

La lista del 150 posso installarla sul 153
Domanda stupida...ma come diavolo XD si scaricano i file dal sito ?
vedo che sul ferguson 150 riesco a inserire solo 4 righe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXqualcuno sa come si fa grazie


edit corvo18
cesareyou ha scritto:vedo che sul ferguson 150 riesco a inserire solo 4 righe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXqualcuno sa come si fa grazie


edit corvo18
Hai letto il regolamento?
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza in materia.
Ho un ariva 150 combo appena acquistato, per effettuare la mod. basta scarica l'ultimo software esempio:
FW+LISTE CANALI FERGUSON A150 COMBO MARZO (FW 1.26B9) MARZO, installarlo ed il gioco è fatto? oppure ci sono altre procedure prima da eseguire?

grazie
franksinatra ha scritto:Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza in materia.
Ho un ariva 150 combo appena acquistato, per effettuare la mod. basta scarica l'ultimo software esempio:
FW+LISTE CANALI FERGUSON A150 COMBO MARZO (FW 1.26B9) MARZO, installarlo ed il gioco è fatto? oppure ci sono altre procedure prima da eseguire?

grazie
Si, basta inviare il backup che hai scaricato.
si puo' fare il download solo se si hanno 25 punti, ma dove posso fare la domanda per la donazione?
Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho fatto l'aggiornamento Firnware al decoder..e da quel momento il decoder non si accede piu'..quando lo spengo e lo riaccendo dall'interruttore posteriore..comincia a caricare, poi va in stand by e si spegne tutto e resta un puntino rosso sul display...credo di aver combinato qualche grosso guaio..

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 6:06 ***

C'e' nessuno che potrebbe aiutarmi? Sto continuando a re-istallare tramite chiavetta USB il firmware preso sul sito ARIVA, ma dopo aver caricato per un bel po' passa in stand by e sul display ora le scritte che si accendono sono tutte incomprensibili...prima erano tutte chiare, ora i led che compongono le scritte sul display sono tutti incompleti e non si riesce a capire cosa stia dicendo il decoder....sto in piena crisi..help me please :-(
posillipo » ieri 19:15 ha scritto:Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho fatto l'aggiornamento Firnware al decoder..e da quel momento il decoder non si accede piu'..quando lo spengo e lo riaccendo dall'interruttore posteriore..comincia a caricare, poi va in stand by e si spegne tutto e resta un puntino rosso sul display...credo di aver combinato qualche grosso guaio..

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 6:06 ***

C'e' nessuno che potrebbe aiutarmi? Sto continuando a re-istallare tramite chiavetta USB il firmware preso sul sito ARIVA, ma dopo aver caricato per un bel po' passa in stand by e sul display ora le scritte che si accendono sono tutte incomprensibili...prima erano tutte chiare, ora i led che compongono le scritte sul display sono tutti incompleti e non si riesce a capire cosa stia dicendo il decoder....sto in piena crisi..help me please :-(
Devi rimandare il fw con cavetto seriale nullmodem e relativo programma eromupgrade

EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
Gentilissimo...oggi ho provato a cercare il cavetto nei negozi della mia zona..ma nada..non lo riesco a trovare..in pomeriggio cerco di nuovo altrimenti lo compro in rete...ultima cosa...come devo procedere per il reset?
Ho scaricato il firmware originale e l'ho scompattato..e ho trovato all'interno diversi file..e ho anche scaricato il file eromupgrade e anche questo l'ho scompattato e ho trovato diversi file.
Ora da quello che ho capito devo creare una cartella e all'interno di questa prendere sia alcuni file del firmware sia alcuni file dell'eromupgrade...ma quali devo prendere?
Li prendo tutti? E poi una volta fatto questo..se non ho capito maledevo prima collegare il cavetto tra decoder e pc e poi accendere il decoder da dietro..pero' poi qui mi sono perso...che devo fare da questo punto in poi?
Grazie ancora in anticipo...scusatemi..ma non sono molto pratico purtroppo...
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]