Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho provato questa stupenda applicazione per Android che si chiama STB remote sul 150, che va a sostituire al 100% il telecomando rcu540 in dotazione, ed ha la comodità di scrivere liberamente dallo smartphone nel caso si debba rinominare dei canali...una vera chicca. Da una settimana sono passato al 153, dando per scontato che fosse compatibile, visto che nella descrizione dell'app c'è scritto. Ma invece l'app non lo trova in alcun modo!!! :-( Ora la mia domanda è: Sarà una questione di firmware? Io ho montato la 27b9 patch. Qualcuno l'ha provata con lo stesso fw o con altro sul 153 e riscontrato lo stesso problema? Grazie.
Nel frattempo ho scritto alla Ferguson e mi hanno risposto nel giro di 48 ore, dicendomi che con l'installazione del fw 1.28b1 il problema dovrebbe risolversi. Aspetto con ansia l'uscita della versione patch, per fare una prova.
Per adesso posso affermare che è un problema relativo al fw patchato del 153, perchè sul 150 con fw patch 1.26b9 funziona perfettamente. Da premettere che non ho provato con fw precedenti.
L'ho installato anch'io sul mio ariva 153 ma non lo riconosce. Domanda: se il decoder è connesso ad internet tramite cavo, viene riconosciuto lo stesso dallo smartphone collegato tramite wifi?
Posso confermarvi che l'app STB Remote su Ariva 153 con 1.28B4_patch.zip funziona alla grande ;-)
Ieri sera ho scaricato ed installato il fw 1.28b4 con le liste di marzo, e posso confermare che il 153 viene riconosciuto alla grande dall'app, quindi problema risolto con il nuovo fw. Penso che non ci sia più altro da aggiungere. Saluti.
Un mio amico per sbaglio ha comprato Ferguson 153 combo e non sa da dove iniziare, lo possiamo aiutare? Che firmw occorre?
Grazi e Ciao
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]