Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste un modo per mettere in stand by il decoder in modo che non effettui ogni volta il caricamento.
Penso che spento da tasto del telecomando vada in una sorta di stand by ma ogni volta ci mette almeno 10 secondi e ricarica il wifi.
Con i dreambox se si mette in stand by (per intenderci orario sul display), appena si schiaccia il tasto di avvio si accende.
Nel dream box c'è stand by e deep stand by...
Sulla guida non ne parla proprio.

Grazie mille
Beh Dreambox è di un altro pianeta, quando si spende poco bisogna accontentarsi poi di quello che si riceve ;-) Adesso non so se è possibile fare quello che serve a te... per esperienza personale con decoder di questo genere posso dirti che ci sono dei limiti.. addirittura in alcuni modelli la ventola gira continuamente anche in stand-by e bisogna spegnerli del tutto, con conseguenza poi di riaccensione più lenta.
Grazie mille. Diciamo che ci speravo. In ogni modo posso dire che per quanto ho speso il prodotto si comporta molto bene. Veloce nel cambio canale, molto semplice nell'utilizzo e completo di varie funzioni. Fortunatamente nessun surriscaldamento né da acceso né da spento.
Ovviamente se qualcuno ha trovato qualche work around sono pronto a sperimentarlo :-D
cè l'opzione s stand by nelle impostazioni
devi mettere su acceso
secondo me è un difetto del software,ho messo su auto standby acceso,ma fa sempre il reboot quando s'accende,questa è una pecca di tutti i ferguson
Ciao,
hai provato con il cavo lan?
hai lo stesso effetto?
Potrebbe anche essere dovuto al driver della scheda wifi che la "spegne" quando nn e' utilizzata...
Io ho visto che anche in SB il il decoder risponde al ping e quindi la scheda di rete e' attiva.
si è collegato con il cavo lan,quando lo spengo va in standby con orologio visibile,quando lo riaccendo fa sempre il reboot,compare la scritta ARIVA-stb successfully got an ip,schermo nero con scritta codificato e dopo 30 secondi esce il canale
Io ho sia il 150 che il 153 collegati entrambi con il wifi. Il 150 ha lo standby veloce (quindi acceso), mentre il 153 ogni volta fa il reboot completo. Penso sia da escludere l'ipotesi che il wifi determini lo spegnimento, penso sia più un'impostazione (che tra l'altro non riesco a trovare nel menu "altro").
nel menu' "altro" c'è la funzione auto standby,se la tieni acceso o spento è sempre lo stesso,perciò ho detto che è un problema di software,questa funzione dovrebbe far accendere il decoder senza fare il reboot
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]