Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho tutto l'occorrente per crearmi il mio impianto dual feed astra hotbird ma andando in giro nei negozi sia online che fisici non ho trovato un diseqc 1.0 ma tutti vendono il 2.0, ho letto che la differenza non esiste se non nella bidirezionalità che c'è nel 2.0 ma so anche che l'ariva 150 gestisce l'1.0. ora prima di acquistare un diseqc sbagliato volevo sapere se andava bene e in alternativa dove poter acquistare un 1.0 visto che non ne ho trovati in vendita (nemmeno in CINA) grazie mille
19monkey88 ha scritto:ciao a tutti ho tutto l'occorrente per crearmi il mio impianto dual feed astra hotbird ma andando in giro nei negozi sia online che fisici non ho trovato un diseqc 1.0 ma tutti vendono il 2.0, ho letto che la differenza non esiste se non nella bidirezionalità che c'è nel 2.0 ma so anche che l'ariva 150 gestisce l'1.0. ora prima di acquistare un diseqc sbagliato volevo sapere se andava bene e in alternativa dove poter acquistare un 1.0 visto che non ne ho trovati in vendita (nemmeno in CINA) grazie mille
Per il ferguson occorre 1.0

Uno a caso, vai su DFP
19monkey88 ha scritto:sono andato su dfp ma mi sembra che i diseqc siano tutti 2.0 almeno quelli a due entrate
Puoi prendere l'emme-esse 4x1 a 5.90 Eu.

Puoi anche valutare di montare il solo Lnb monoblocco evitando di mettere il diseqc.
il monoblocco non lo posso mettere perchè devo montarlo su una parabola condominiale e c'è un impianto multiswitch quindi pensavo di aggiungere un lnb e calarlo in casa mia solo per me per astra.....anzi volevo chiederti per aggiungere il secondo lnb al braccio già esistente che staffa mi consigli perchè quelle che ho visto sul sito dovrei cambiare tutto
19monkey88 ha scritto:il monoblocco non lo posso mettere perchè devo montarlo su una parabola condominiale e c'è un impianto multiswitch quindi pensavo di aggiungere un lnb e calarlo in casa mia solo per me per astra.....anzi volevo chiederti per aggiungere il secondo lnb al braccio già esistente che staffa mi consigli perchè quelle che ho visto sul sito dovrei cambiare tutto
Ah ok, puoi mettere una semplice staffa dualfeed universale, tipo questa

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-DUAL-FE ... 0903955036

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]