Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao innanzitutto che tipo di adattatore ? E poi quale sarebbe il problema ??
Se prendi una chiavetta Wi-Fi compatibile e sufficiente andare nel menù Wi-Fi è una volta selezionata la rete casalinga inserire la chiave di cifratura.
Tutto qui.
meglio i powerline perchè il wi-.fi su questi decoder cade sempre
ammeno che non prendi la penna wi-fi ufficiale per questo decoder
ti dirò ti conviene acquistare una power line che oggi giorno costano quanto un penna wi-fi se no di meno. Io ho acquistato tempo a dietro una TP-Link per collegare il mio 252 e devo dirti che mi sono pentito.
W la powerline è tutt'altra cosa
Infatti tramite i powerline è come essere collegati direttamente al router , quindi non si hanno problemi di connessione o segnale basso..
Io su Amazon ho preso quelli della one network in offerta tempo addietro. .mai avuto un problema.
Senza nulla togliere al powerline anche le pennette wifi non sono male. Io ne ho testate diverse e salvo in un caso dove ho dovuto cambiare sistema di criptaggio chiave del router le altre vanno benissimo.
L'importante ovviamente che monti il chipset realtek 5370.
Saluti.
Se hai un buon segnale di WiFi non cade mai io la uso sempre così, il segnale deve essere stabile e non deve variare in continuazione tanto lo noti quando fai la ricerca della rete WiFi
Anche'io uso una pennetta ( ralink 5370) e funziona benissimo, anzi a me sembra piu reativa della LAN ( anche se tutti dicono che non può essere) che uso sul mio altro decoder.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]