Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Anche effettuando la scansione manuale dei canali DDT, non compare nessuna lista a parte per i canali DDT. Vanno tutti in "all channel".. E' normale? Perchè sul combo150 facendo la scansione manuale, mi è comparsa la lista DDT?? Cosa sbaglio? vi prego di aiutarmi, devo consegnare questo decoder fra qualche ora a un mio amico, e non so più dove sbattere la testa, grazie.
gobbo84 ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche effettuando la scansione manuale dei canali DDT, non compare nessuna lista a parte per i canali DDT. Vanno tutti in "all channel".. E' normale? Perchè sul combo150 facendo la scansione manuale, mi è comparsa la lista DDT?? Cosa sbaglio? vi prego di aiutarmi, devo consegnare questo decoder fra qualche ora a un mio amico, e non so più dove sbattere la testa, grazie.
Sul 153 adesso è così.

edit corvo18
Ciao, grazie per la risposta.
Ma quindi, non ci sono future possibilità di aver i canali listati a parte??? Avete dei suggerimenti? Qualcuno si è organizzato in altri modi???
Ciao Corvo una domanda:
I canali del dtt che trova lì mette in coda in allchannel volutamente o è un bug del fw?
C'è modo per comunicare con l'assistenza Ferguson e segnalare tale anomalia perché di tale si tratta ?
Intanto create in ...Favorito....la lista DIGITALE TERRESTRE.

Poi menù-lista canali-selezionare preferito...DIGITALE TERRESTRE... e premere ok su tutti i canali del DTT
confermo
sul 150 esce automaticamente
sul 153 devi farlo te
segui le istruzioni di corvo18 sono fatte bene
YDR ha scritto:
corvo18 ha scritto:Intanto create in ...Favorito....la lista DIGITALE TERRESTRE.

Poi menù-lista canali-selezionare preferito...DIGITALE TERRESTRE... e premere ok su tutti i canali del DTT
quando selezioni preferito non esce la lista digitale terrestre non essendoci nessun canale

*** Messaggio aggiunto il 03/03/2015, 8:40 ***

sulla lista digitale terrestre . escono solo le liste dove ci sono canali memorizzati in lista
In download ci sono le liste con il DTT
YDR ha scritto:lo so che in download ci sono le liste con il DTT . era solo per dare una risposta al tuo post .
scusa ..... ma avevo una falsa convinzione che un forum fosse fatto anche per condividere prove , test , e notizie ,
invece che servirsi solo della pappa pronta
Un forum è fatto principalmente per la condivisione e non per diffondere notizie non vere come hai fatto tu.

La lista precedente del 153 che stava in download era del 13 febbraio e non del 26 febbraio, quindi dmax non poteva esserci.
Ci possono anche essere errori nella lista e ci sono altri modi di comunicarlo.
Ripeto di nuovo come fare per il digitale terrestre:
Dopo aver fatto la scansione del dtt, i canali si aggiungono in coda.
Con il telecomando..menù-editare canale-favorito-andare su un gruppo favorito libero e rinominarlo...TERRESTRE.Salvare con tasto blù.
Andare su menù-editare canale-Lista canali TV-premere tasto FAV-selezionare nella finestra.. TERRESTRE
Dare ok su tutti i canali del digitale terrestre presenti in all channel
YDR ha scritto:manco perdo piu' tempo a risponderti
Ma come ti permetti?

Io dico le cose come stanno ma ti ostini a non ammetterle.

Ti ho anche dato la pappa pronta
Scusate la mia testa dura io ho scaricato ed installato la lista scaricata da questo forum ma non riesco a creare una lista del ddt, mi spiego quando premo ok ed escono le liste già installate mi chiedevo perchè non c'è una lista pure del dtt grazie e scusate
Ciao Corvo volevo chieder/vi se l'idea di aggiungere i canali del dtt in coda a tutti i canali è un bug oppure è una operazione voluta e se così fosse se possibile chiedere ai programmatori della ferguson di ripristinare il tutto così com'era per il 150.
E' veramente fastidioso non poter avere la cartella dvb-t con una semplice scansione ....

Saluti.
sal1965 ha scritto:Scusate la mia testa dura io ho scaricato ed installato la lista scaricata da questo forum ma non riesco a creare una lista del ddt, mi spiego quando premo ok ed escono le liste già installate mi chiedevo perchè non c'è una lista pure del dtt grazie e scusate
Scarica le nuove liste di marzo, è stata aggiunta una lista favoriti con il terrestre composto dai mux principali e una lista favoriti con i canali di mediaset premium
microscan ha scritto:Ciao Corvo volevo chieder/vi se l'idea di aggiungere i canali del dtt in coda a tutti i canali è un bug oppure è una operazione voluta e se così fosse se possibile chiedere ai programmatori della ferguson di ripristinare il tutto così com'era per il 150.
Saluti.
Ciao, mi spiace non so risponderti.
Grazie Corvo ho seguito la tua guida ed ho fatto tutto dal telecomando del decoder ancora complimenti a tutti voi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]