Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto che ho istallato correttamente i cavi, infatti trovo canali di tutti i tipi trane di sky it. Come faccio a cercare il bouquet di sky italia? Ho settato il satellite HotBird ma trova solo canali stranieri, polacchi in realtà. La versione del firmware è 1.2b9 (ariva 153)
quando fai la ricerca non usare scansione preimpostata, usa la "blind scan" in italiano se non ricordo male scansione automatica.
Ci ho provato ma nulla. Devo modificare qualcosa nei parametri del satellite? Ho anche provato a caricare il firmware con i canali direttamente dal backup che trovo su questo sito (153) aggiornando firmware e canali ma nulla. Non riceve nessun segnale. Nemmeno dal DTT. Devo cancellare i canali e ripetere la scansione. A quel punto la DTT mi trova i canali (terrestri italiani) Mentre se faccio la ricerca su satellite mi trova tantissimi canali ma non sky italia. Strano no? Nemmeno 1, cosa strana che le radio italiane le trova, tipo DEEJAY o radioitalia.
tessitoref ha scritto:Ci ho provato ma nulla. Devo modificare qualcosa nei parametri del satellite? Ho anche provato a caricare il firmware con i canali direttamente dal backup che trovo su questo sito (153) aggiornando firmware e canali ma nulla. Non riceve nessun segnale. Nemmeno dal DTT. Devo cancellare i canali e ripetere la scansione. A quel punto la DTT mi trova i canali (terrestri italiani) Mentre se faccio la ricerca su satellite mi trova tantissimi canali ma non sky italia. Strano no? Nemmeno 1, cosa strana che le radio italiane le trova, tipo DEEJAY o radioitalia.
Innanzi tutto controlla puntamento parabola e lnb
A questo punto penso che debba far controllare la parabola da un antennista, perché anche verificandone con il tp non mi trova nulla
Il vento forte sta provocando molti problemi al centro sud e le parabole sono le più soggette a questo disagio.
si, comunque era un cattivo allineamento. Tutto risolto. grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]