Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
nel gruppo liste canali favoriti ho rinominata il primo gruppo "terrestre" e quindi vi ho inserito i canali dtt che volevo.
Purtroppo vengono automaticamante ordinati e numerati in modalità "apparato riproduttivo del migliore amico dell'uomo". Ho provato ad ordinarli da telecomando e mi permette di farlo solo in modalità assurde, tipo ordine alfabetico, oppure fta/codificati, etc. L'unica modalità che permette un ordinamento semi-decente è quella chiamata LCN, ma vorrei comunque numerare/ordinare i canali a mio piacimento.
Con l'editor da pc (Ariva_Editor), che trovo veramente penoso, addirittura non sono riuscito proprio ad ordinarli in nessun modo. Ma esiste questa funzione in questo programma che viste le scritte in cinese che spuntano qua e la, mi sa tanto di scopiazzo ?
Qualcuno sa come si può cambiare la numerazione dei canali delle liste favorite o magari confermarmi che non è possibile ? Almeno mi metto il cuore in pace... sono ore che spippolo...
Anche sul libretto delle istruzioni non c'è niente in merito.
Grazie.
semplicemente entrando nel menu lista canali con il tasto giallo sposta i canali a tuo piacimento
es: canale premi tasto giallo premi ok uscira una freccetta vai dove desideri avere il canale arrivato li clicchi di nuovo il tasto giallo e il canale si inserira dove hai preferito

ps puoi spostare quanti canali vuoi tu
ovroc ha scritto:semplicemente entrando nel menu lista canali con il tasto giallo sposta i canali a tuo piacimento
es: canale premi tasto giallo premi ok uscira una freccetta vai dove desideri avere il canale arrivato li clicchi di nuovo il tasto giallo e il canale si inserira dove hai preferito

ps puoi spostare quanti canali vuoi tu
Mamma mia... grazie !!!
Certo non è proprio intuitivo come sistema, ma tant'è...
Invece con l'editor sai confermarmi se effettivamente non si può ?
Chiedo scusa la lista canali che ho scaricato per il 150 va bene anche per il 153?
Non vanno bene per il 153 rischi di mandarlo in ash.
La lista canali modificarla con l'editor è molto più semplice che da decoder :)
scusa mi dici come si modifica la lista canali con editor,vedo che ne "capisci"
grazie :mad:
Carica l'editor Ariva_3606_Editor e poi fai apri il tuo backup fatto dal decoder (opzione DUMP).
Avrai così la lista del tuo decoder sul pc. Spostare il singolo canale è elementare o usi + e - oppure dai il numero della posizione che vuoi dare al canale.
Se hai problemi avvisa.
Salve a tutti. Problemino. Fatto tutto, anche lista canali con nuova scansione dtt (zona CE), il software e' abbastanza intuitivo ma i numeri del telecomando non sempre coincidono con il canale impostato. Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Ho creato una piccola lista canali di prova con l'editor, ho caricato la lista canali sul decoder. Seleziono la lista canali che ho creato però sciacciando il numero 1 del telecomando non mi dà il primo canale della lista ma un messaggio che dice che il numero è privo di corrispondenza e questo per tutti i canali della lista.

*** Messaggio aggiunto il 19-05-2015 9:37 ***

Lista dtt della mia zona creata! E' stato un lavoraccio, selezionata freq. x freq. senza i canali commerciali locali solo canali principali di tutti i pacchetti. Se puo' interessare sono a disposizione.
decoder ariva 153 mi potete aiutare voglio prendere un canale dalla lista tutti i canali e portarla nella lista sport come faccio? naturalmente non voglio che scompaia da quella tutti i canali. grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]