Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, scrivo questo per chiedere consiglio su alcune impostazioni del decoder, siccome alcune voci non mi sono chiare e non so a cosa servono...vi pubblico una foto.

Immagine

Cosa sono handle emm, emm U, emmS, emmG, HDMI cec ?
E volevo chiedere anche un'altra cosa... perchè se metto uscita video RGB non riesco ad impostarlo in 1080p ma in YUV si?

Grazie in anticipo
Lascia tutto così, sono le impostazioni di default e quelle migliori per la visione ;-)
Veramente sono stato io ad attivare tutto, e volevo sapere se avevo fatto bene a farlo e in più a cosa serve attivare quelle voci...
No allora, quelle che vedi in alto sono impostate di default, fino a LPCM Out... quelle sotto devi lasciarle come le avevi trovate
metti tutto come dice GiuArc .. al masimo metti 1080p che si dovrebbe vedere meglio .. anche se nessuno trasmette oggi quella risoluzione
Ma se il massimo della risoluzione per ora è 1080i, se metto 1080p peggioro l'immagine o la miglioro?
Se vuoi badare alla qualità devi prediligere 1080p rispetto a 1080i, ossia il sistema progressivo invece che quello interlacciato

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]