Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho acquistato da poco il ferguson 153 combo e devo dire che mi trovo meglio in confronto alla skybox
volevo sapere se c'è un modo per esportare su penna usb la lista canali che ho modificato direttatamente sul decoder con il telecomando
se si, è possibile successivamente installarla su un altro decoder sempre ferguson 153 combo? e in che modo?
ultima cosa, qualcuno sa nel menù lista canali ci sta l'opzioni "seleziona tutti" (come nello skybox), perchè selezionarli uno ad uno è un po' scocciante
grazie per le risposte
Devi fare un backup dal dec su penna usb e successivamente puoi importarlo su di un altro dec simile. Puoi importare il file interamente, comprensivo di bootloader e fw, oppure solo setting usando la modalità USERDB. Spero di esserti stato di aiuto....
se ho capito bene devo scegliere l'opzione "dump" e salvare il file "backup.abs" su usb da inserire nel nuovo decoder come "Allcode+bootloader" vero?
esatto. facendo un dump salvi sia la lista canali modificata che il fw presente nel decoder. Per installare la sola lista canali su un altro decoder bisogna caricarla come userdb. Caricandola come allcode+bootloader flasherai anche il fw.
fraxs ha scritto:esatto. facendo un dump salvi sia la lista canali modificata che il fw presente nel decoder. Per installare la sola lista canali su un altro decoder bisogna caricarla come userdb. Caricandola come allcode+bootloader flasherai anche il fw.
grazie, ho fatto come hai detto ed è andato tutto liscio.
ultima domanda, nella sezione per modificare i canali, esiste un modo per selezionarli tutti, senza doverli fare uno ad uno?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]