Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti questo è il mio problema : dopo avere installato le liste canali di marzo su quasi tutti i canali ho no signal e andando ad analizzare i trasponder nel ricevitore di fianco alla frequenza il simbol rate è a 0 su quasi tutti i trasponder.
Questo problema l'ho riscontrato anche con la lista di febbraio, ora tra tutti quelli che usano la lista di marzo solo io ho questo problema.
Ho fatto anche il blin scan e i canali li trova e si vedono solo sulla lista hot bird, astra, e tutti i canali mentre nei favoriti rimane il no signal.
Rimettendo una vecchia lista torna tutto ok
menu' freccia laterale " informazioni" sotto c'è "impostare valori" ok devi rispondere si o no se vuoi cancellare tutto e tornare al dafault
Prima mi sono sbagliato a scrivere faccio il factory setting (in italiano impostare valori) poi ok e infine faccio si in questo modo cancella la lista precedende e al riavvio c'è la lista nuova con tutte le impostazioni di default del decoder.
Ho provato anche a cancellare tutti i canali prima di caricare la nuova lista però non mi cambia niente
vigiluigi ha scritto:Prima mi sono sbagliato a scrivere faccio il factory setting (in italiano impostare valori) poi ok e infine faccio si in questo modo cancella la lista precedende e al riavvio c'è la lista nuova con tutte le impostazioni di default del decoder.
Ho provato anche a cancellare tutti i canali prima di caricare la nuova lista però non mi cambia niente
Hai mandato la lista in modalità...DEFAULTDB?
Quale lista hai mandato la mono o la dual?
La lista le carico in modalità defaultdb e ho provato la dual e avevo il simbol rate a 0 su tutti i trasponder mentre con la dual+dtt in alcuni trasponder il simbol rate veniva rilevato e si vedevano.
Ho controllato anche le impostazioni dell' lnb e del disecq e risultano corrette.
Buongiorno, anche io ho problemi con le liste di marzo per ariva 152. Ho provato la 13e liscia e quella con dtt . Hanno il symbol rate a 0 su quasi tutte le freq, su quella dtt non va neanche quello... Il firmware è l'ultimo 126b9 patched
grazie comunque per il lavoro svolto
il resto è tutto ok, fatta scansione automatica su hotbird ed ha preso tutti i canali..... Ma se vado nei favoriti ho nessun segnale.... In lista transponder ci sono le frequenze con la giusta polarizzazione ed il sr a 0 :-) Credo sia quello il problema
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]