Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Per compensare l'attesa delle nuove uscite di MARZO aggiungo una versione di FEBBRAIO per:
ARIVA Ferguson150 release NemoxyzSAT-tv (lista febbraio)
Nota con il nome di "OLYMPICver2014" VERSIONE AGGIORNATA CON MANUTEK LOGO !!! !!!

NATURALMENTE E' SOLO UNA RELEASE MOMENTANEA !!! PRESTO AVREMO SIA PER FERGUSON CHE PER SKYBOX LE NUOVE RELEASE DI MARZO!!!

Ovviamente in download troverete il file per ARIVA FERGUSON 150! CON LISTA RELATIVA A FEBBRAIO GIUSTO DI ATTESA PER LE NOVITA' DI MARZO!!!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione, ma l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+FEB+ , ha avuto necessità  di un adeguamento.
Il fatto che il favorito fosse nato inizialmente per la raccolta dei canali SD ( stardard definition ) ha mano mano perso validità , nel senso che il favorito si evoluto conglobando tutti i canali che risultavano i più visti ed i necessari al gusto comune, non solo in SD ma anche molti in HD!!
Quindi racchiuderlo e restringerlo nel solo nome SDchannel (+SDch+) aveva al mio giudizio perso di significato, tanto che ho deciso di assegnargli un nome più consono: NemoxysSATtv ( identificativo dell'ideatore della release...me stesso , aiutato certamente da validi collaboratori in primis : Daniele-Specchi ed Alemax88!!) +FEB+ ( identificativo del mese a cui la release fa riferimento ) così lo avrete sempre scritto quando cambierete canale e vi ricorderete dove avete preso la lista!! ;)

I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ringraziamenti: [Ferguson150 tester & Supporter Manutek Forum]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
I canali DTT non sono compresi perchè sarebbe inutile !!! Ovviamente... B-)
Questo perchè ogni zona ha le sue frequenze quindi non facciamo i pigri!! :D usiamo il telecomando !!! :mad: :mad: e facciamo una bella scansione della propria zona !! ;) Saluti...
ho visto che hai ancora utilizzato il Fw 1.23_b2
vorrei chiederti se è ancora il migliore e perchè gli altri sono meno stabili?
ancora grazie
giangiettore ha scritto:potresti segnalarci quale fw hai usato?
e grazie ancora ;)
Se prestaste maggiore attenzione vi accorgereste che in ogni file RAR che propongo c'è un commento laterale nella finestra quando aprite il file che reca tutte le informazioni che desiderate riguardanti la release in questione.Ed in particolare la domanda che tu poni !! Tutto ciò eviterebbe tali domande di cui si può conoscere risposta!! bye salutoni!! :mad:
NB: per inciso il grazie si effettua con apposito tasto!! non postando la parola contravvenendo al regolamento!! ;) che peraltro non mi stanco mai di invitare a leggere...:D :D :D
attenzione a tutti gli amici che hanno un Combo 150 nel digitale terrestre non trovate Premium extra 1,2 ma li trovate in DVB,
sperò di esservi stato utile
tra quanto la lista aggiornata anche della moto gp per ariva 150 combo ?

nella lista del digitale terrestre saranno ordinati i canali ? da rai uno in poi intendo :)
ok grazie mille
comprendera' anche una lista aggiornata per il digitale terrestre ? e sara' ordinata ?
giangiettore ha scritto:ho visto che hai ancora utilizzato il Fw 1.23_b2
vorrei chiederti se è ancora il migliore e perchè gli altri sono meno stabili?
ancora grazie
qst fw è il più stabile a detta di chi lo usa!! tranquilli...dai...usate il fw e non vi preoccupate di quello prima di quello dopo...sono inezie! saluti!!
ok letto per digitale terreste
dopo aver fatto scansione automatica non me li ordina a partire da rai uno in giu'

come faccio ?

cè un modo per ordinarli automaticamente ?
fra poco ti risponderà  il moderatore che ti dirà  cosa fare!!! io sono oberato di lavoro!!! pardon...
ok grazie lo stesso aspetto il moderatore :)

Grazie a voi :)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]