Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, a tutti ho un problema per il ferguson ariva 150 combo, mentre modificavo la lista canali ad un certo punto il decoder si e bloccato e si riavvia di continuo, compare sul display la scritta on come quando si accende , si posiziona sul canale dove stavo ma si riavvia da solo, sto provando a ripristinarlo via porta com attraverso il programa eromupgrade ma niente si riavvia sempre, cosa posso fare ? grazie
oscar.p » oggi 11:21 ha scritto:salve, a tutti ho un problema per il ferguson ariva 150 combo, mentre modificavo la lista canali ad un certo punto il decoder si e bloccato e si riavvia di continuo, compare sul display la scritta on come quando si accende , si posiziona sul canale dove stavo ma si riavvia da solo, sto provando a ripristinarlo via porta com attraverso il programa eromupgrade ma niente si riavvia sempre, cosa posso fare ? grazie
Con eromupgrade sei riuscito a mandargli il fw?
Se si e non hai risolto contatta l'assistenza
si nel momento che vado avanti si connette al decoder, con la scritta sincronizing stb, please reset target!

ma il decoder si riavvia sempre
ciao,ricordo questo problema quando cercavo di scansionare una freq. su un satellite(7W ).ho risolto soltanto essere più veloce del riavvio.se dopo non riesci mandalo in assistenza. ciao
in che senso sei stato più veloce del riavvio? spiegati meglio ;-)

si si io carico il firmware e spunto la sezione bootloader clicco su next e mi compare la scritta.

*** Messaggio aggiunto il 11-05-2015 22:24 ***

ho ancora questo problema, qualcuno può aiutarmi ? grazie
ripeto nel momento in cui collego eromupgrade scelgo il firmware accendo il decoder da dietro ma si riavvia di continuo...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]