Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
ho scaricato il firmw + lista da questo link : dlext/?view=detail&df_id=116, copio quello Backup 13+DTT+Premium Mediaset sulla mia chiavetta fat32 nel menù Menu-Tools-Upgrade by USB (Allcode+Bootloader) ma sul mio decoder appare no file cioè non vede il file .abs , se provo un altro backup per esempio quello di gennaio va bene.
dove sbaglio ?
come posso risolvere?

grazie anticipate.

saluti
alfonso81 » 07-04-2015 16:38 ha scritto:Buonasera,
ho scaricato il firmw + lista da questo link : dlext/?view=detail&df_id=116, copio quello Backup 13+DTT+Premium Mediaset sulla mia chiavetta fat32 nel menù Menu-Tools-Upgrade by USB (Allcode+Bootloader) ma sul mio decoder appare no file cioè non vede il file .abs , se provo un altro backup per esempio quello di gennaio va bene.
dove sbaglio ?
come posso risolvere?

grazie anticipate.

saluti
Davvero stranissimo! mai sentita cosa simile... le uniche cose che mi vengono in mente sono provare a cambiare chiavetta oppure provare a riscaricare il file... non vorrei per qualche motivo lo abbia scaricato corrotto il tuo pc! ;-)
Salve potrei aggiornare il mio ferguson 150 senza rimuovere i settaggio all interno?
è si può cambiare il tema ?
Grazie in anticipo
Per il tema intendo generale menù e altro
Per i settaggio io ho dei codici salvati all interno e non li vorrei perdere
Per il tema non si può.
per i dati salva su usb le chiamate data1 e data2 e poi li ricarichi dopo aggiornamento oppure li copi a mano collegandoti con un browser
all' indirizzo ip del decoder.
ragazzi invece ho appena scaricato per la prima volta il file zip comprendente le varie cartelle ma quali devi copiarle sulla pen drive per aggiornare sia il firmw che i settings dato che attualmente come fmw ho montato la v1.24B1?
Miceli.D » oggi 9:57 ha scritto:ragazzi invece ho appena scaricato per la prima volta il file zip comprendente le varie cartelle ma quali devi copiarle sulla pen drive per aggiornare sia il firmw che i settings dato che attualmente come fmw ho montato la v1.24B1?
Metti il backup che ti interessa e lo carichi in modalità..Allcode+bootloader, dopo rimetti le tue impostazioni.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]