Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
vorrei realizzare il seguente impianto ma prima di procedere vorrei chiedervi informazioni sulla fattibilità e vorrei togliermi qualche dobbio; inoltre, scusatemi ma non sono un'espertone. Allora, io ho un 150 combo nel mio salotto e ne vorrei posizionare un secondo in camera da letto. Fino all'anno scorso avevo sky e mysky e quindi un lnb con dobbia uscita (normale + src); ora vorrei sapere se posso collegare il cavo src che va nella stanza da letto al decoder senza problemi o devo fare qualche operazione?
Inoltre mi chiedevo (e mi sembra che già avevo letto positivamente qualcosa in giro) se posso, cambiando l'ip, vedere anche in camera da letto i canali in chiaro? Se si, potete dirmi come procedere!?

Grazie
JesusOfSuburbia » oggi 18:19 ha scritto:Salve,
vorrei realizzare il seguente impianto ma prima di procedere vorrei chiedervi informazioni sulla fattibilità e vorrei togliermi qualche dobbio; inoltre, scusatemi ma non sono un'espertone. Allora, io ho un 150 combo nel mio salotto e ne vorrei posizionare un secondo in camera da letto. Fino all'anno scorso avevo sky e mysky e quindi un lnb con dobbia uscita (normale + src); ora vorrei sapere se posso collegare il cavo src che va nella stanza da letto al decoder senza problemi o devo fare qualche operazione?
Inoltre mi chiedevo (e mi sembra che già avevo letto positivamente qualcosa in giro) se posso, cambiando l'ip, vedere anche in camera da letto i canali in chiaro? Se si, potete dirmi come procedere!?

Grazie
Collega il secondo ferguson con scr e configura in
Menù_Installazione_Configurazione antenna_Lnb universale setti su Unicable .
Adesso hai 2 decoder con 2 discese separate e puoi usarli contemporaneamente
Grazie mille. Mentre per la seconda domanda qualcuno potrebbe aiutarmi? insomma vorrei vedere gli stessi canali che vedo sul decoder principale senza un'ulteriore esborso. Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]