Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve dopo aver aggiornato firmware più lista canali ho effettuato aggiornamento flashconfig del file allshares, fin qui tutto ok ma il problema è che dopo tale procedura se inserisco una penna usb o il wifi dongle non viene più riconosciuta, non capisco cosa sia successo eppure il decoder funziona tranquillamente....

*** Messaggio aggiunto il 12-04-2015 9:10 ***

Nessuno sa aiutarmi? :-(
Prova prima su menu' - impostare i valori (Factory setting) vai su si ok ,se non va prova a mettere il firmware originale tramite porta seriale e vedi se funziona la porta Usb.
Ho già resettato tramite factory setting ma nulla, inoltre ho riscritto il firmware originale tramite ethernet dal sito ufficiale ma non ne vuole capire. :mad:
Hai provato a mettere il firm originale tramite porta seriale (col cavo null modem) con il programma _EromUpgrade (adatto per il ferguson ariva 153)? Se lo hai fatto ed è in garanzia ti consiglio di ritornarlo indietro .
Il firmware originale l'ho potuto rimettere solo tramite connessione ethernet al sito ftp della casa madre ma la porta usb continua a non funzionare, ho provato prima a riscrivere il firmware tramite porta seriale con la procedura corretta tramite eromupgrade ma ovviamente non ha funzionato perché il mio decoder non da nessun errore nn è in ASH però tramite ethernet è stato riscritto tranquillamente.L'usb non continua a funzionare, ho rispedito il decoder al negozio dove l'ho comp

*** Messaggio aggiunto il 19-04-2015 18:58 ***

Ho rispedito il decoder dove l'ho comprato, questo è il secondo decoder che mando indietro il primo neanche si accendeva questo ha la porta usb che non funziona, dire che è sfiga è poco ma il negoziante mi ha detto che questi decoder ne ha ricevuto indietro un sacco difettosi chi per un problema e chi per un altro sono poco affidabili :x
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]