Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema che è comparso in quest'ultimo periodo, in pratica su qualsiasi canale in cui mi posiziono non fornisce informazioni relative al programma, premendo su info trovo scritto anzichè il programma che sta andando in quel momento in onda la scritta " Nessuna informazione". Non so se tutto questo possa dipendere dal firmware perchè ho notato questo problema prima con il firmware 1.26b9 e poi su quello che ho attualmente ovvero il 1.27b3
non dipende dal fw
ma dal programma
se metti un programma che non ha info .. un po meno importante diciamo .. non compaiono
molte volte , basta fare la sintonizzazione ( forse è cambiato qualche pid)puoi fare anche la manuale se si tratta di pochi canali.
Succede anche a me con l'ultimo firmware ho notato però che premendo il tasto info mi fa vedere prima un evento del giorno prima e poi 4 o 5 eventi in programmazione cosa che prima non faceva
Menkhaure » 7 minuti fa ha scritto:Succede anche a me con l'ultimo firmware ho notato però che premendo il tasto info mi fa vedere prima un evento del giorno prima e poi 4 o 5 eventi in programmazione cosa che prima non faceva
esattamente, se continuo a premere info mi fa vedere eventi stra vecchi
adrianix » oggi 19:14 ha scritto:molte volte , basta fare la sintonizzazione ( forse è cambiato qualche pid)puoi fare anche la manuale se si tratta di pochi canali.
il problema ricade praticamente su tutti i canali, sia del digitale terrestre che quelli satellitari..quindi consigli di effettuare una ricerca canale automatica per entrambi e dovrei risolvere?

*** Messaggio aggiunto il 18-04-2015 12:42 ***

Riacomi di nuovo, ho provato a fare una risintonizzazione dei canali satellitari e inizialmente avevo risolto, mi dava tutte le info, ma dopo qualche ora è ricomparso il problema, è come se non aggiornasse più le informazioni successivamente. Sapete da cosa può dipendere?

*** Messaggio aggiunto il 18-04-2015 12:44 ***

Rieccomi nuovamente, ho provato a fare una risintonizzazione dei canali satellitari e inizialmente avevo risolto, mi dava tutte le info, ma dopo qualche ora è ricomparso il problema, è come se non aggiornasse più le informazioni successivamente. Sapete da cosa può dipendere?
Ho avuto anche io lo stesso problema, si è risolto aggiornando la lista canali
Grazie a tutti per i consigli! Ho provato a reinstallare FW + Lista e il problema si è risolto al 90%, alcuni canali non ne vogliono sapere di fornire le info quindi deduco come avete già suggerito sia un problema di lista canali, aspetto che esca l'ultima per provare ad aggiornarla e vedere se risolvo.
Ciao ragazzi Scrivo qua perché vedendo la lista ferguson mi sembra la più adatta e onestamente altrove non saprei dove chiedere
mi serve piu che altro un consiglio...
Devo comprare un nuovo decoder ma deve avere sky e mediaset premium visto che le esclusive di certi programmi sono cambiate per i prossimi 2 anni
La lista Ferguson dovrebbe risolvere il problema ? Mi sbaglio ?
Per ora ho skyf5s e di mediaset manco l'ombra ma in giro si trova
Grazie in anticipo
Autorisposta :visto che non ho trovato una risposta o almeno un piccolo indizio :0) ho puntato tutto su zgemma h2.... strada veramente in salita all'inizio per capire come fare .... (God bless YouTube ).. ma poi tutto andato liscio trovato il paradiso :) ok non sarà la Ferrari della situazione per alcuni ,ma sa fare egregiamente il suo dovere con un low budget
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]