Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho testato il 153 da 3 giorni e devo dire che mi ha lasciato molto deluso , spero che sia un problema di fw ma installato l ultimo con lista di aprile ho riscontrato diversi problemi non poco rilevanti.
- Problema lista dvb-t non automatica
- il dec si imballa ripetutamente da spegnere da dietro
- instabilità di segnale con relativa perdita su alcuni canali non riscontrata con il 150 (prima che qualcuno dica che é un problema non di dec)
- linea volume audio che si imballa una volta esce lineette piccole un altra volta esce in modo classico boh....non lo capisco.
- qualità video non riscontrata superiore al 150
- il telecomando non risponde in modo immediato
- app ariva2bigsmall così tanto decantata ma non capisco a questo puntona che cosa serve se solo per i free e poi o usi l'app o usi il dec non è possibile usarli contemporaneamente.
In conclusione se non migliorano questi bug é una sola!!!! Meglio il 150
ciao ragazzi, io invece proprio con 1.27B9 ho problema , nel senso che si disconnette continuamente dai due server che ho impostato, suggerimenti in merito?
grazie a tutti
Il problema di disconnessione può essere un fattore linea internet. ..scommetto che tieni infozozz.....ops infostrada!![FACE WITH TEARS OF JOY]
ciao Drakula, magari fosse un problema di Infozozz!!! anche con alice non va, in realtà il problema è che ho due server da gestire e quando passo da un all'altro impiega tipo 2 minuti per agganciarsi!!! :-o
inutile dire che con il sunray minipro è tutto liscio quindi non è problema di server.....non so dove sbattere la testa, il bello è che sono 3 ferguson che devo sistemare, aiutatemi please!!!!!!! :-(
non è un problema di DNS, è proprio questo il punto, non riesco a capire come mai ci vogliano 2 minuti per collegarsi, anche perchè sono stati provati in case diverse con i seguenti provider di telefonia: Info, Alice, BT....chi aveva Infozz e alice ha usato anche i DNS di google, io con BT no ma da me non serve....che faccio? :-( :-(
anch'io riscontro problemi: sul dtt non fa scansione automatica, ma solo manuale. Non ho capito il motivo.
Sulla parabola invece, vede il segnale una volta ogni 100.
Eppure ambedue le antenne funzionano bene...
Spero sia il firmware da migliorare altrimenti e' una delusione
RagaZzi confermo che salta la visione di alcuni canali fattore di lista e fw di questo dec perché ritornando al 150 é tutt appost tutt appost......
drakula77 » oggi 9:07 ha scritto:RagaZzi confermo che salta la visione di alcuni canali fattore di lista e fw di questo dec perché ritornando al 150 é tutt appost tutt appost......
Puoi scrivere quello che vuoi ma la lista non centra nulla.....
kitnett » 16-04-2015 17:58 ha scritto:anch'io riscontro problemi: sul dtt non fa scansione automatica, ma solo manuale. Non ho capito il motivo.
Sulla parabola invece, vede il segnale una volta ogni 100.
Eppure ambedue le antenne funzionano bene...
Spero sia il firmware da migliorare altrimenti e' una delusione
Mai riscontrato questo problema
Dico lista fw x dire decoder, è una supposizione ma cmq atta ad escludere la questione server perché se cambio il dec e rimetto il 150 con gli stessi set ritornano certi canali pertanto il problema é da imputare al decoder che lo stesso sia o fw o lista canali boh. .....
Figurati corvo non era diretta a te anzi le tue liste sono impeccabili una sola volta ne provai di altra fonte e non c'era paragone.....ad ogni modo ritornando al dec. posso dire che al momento é una delusione troppi problemi
ciao,nessun problema di quello che riferisci,unica cosa il big...ma perche non provi ha fare una scanzione sui trasponder dei canali che ti danno problemi.ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]