Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ieri ho scollegato il cavo satellitare dal mio my sky hd e l'ho collegato al mio ariva 153. Il risultato e' che mi esce la scritta nessun segnale. Come mai sul my sky funziona e sul mio ariva no? Cosa devo fare? Devo settare qualcosa?
aleari1976 » oggi 8:42 ha scritto:Ieri ho scollegato il cavo satellitare dal mio my sky hd e l'ho collegato al mio ariva 153. Il risultato e' che mi esce la scritta nessun segnale. Come mai sul my sky funziona e sul mio ariva no? Cosa devo fare? Devo settare qualcosa?
Sul ferguson:

Menù-Installazione-Configurazione antenna- LNB Frequenza sposta su: Unicable(9750-10600)
Grazie mille funziona anche se con qualche problema. Siccome attualmente ho anche il my sky hd ho comprato uno split 1 in 4 out per dividere il segnale lnb. Risultato? Con lo split l'aria si blocca e perde il segnale, senza tutto ok. Segnale diretto 97% qualità 75. Come e' possibile? De o variare il transponder? ?
corvo18 ha scritto:
aleari1976 » oggi 8:42 ha scritto:Ieri ho scollegato il cavo satellitare dal mio my sky hd e l'ho collegato al mio ariva 153. Il risultato e' che mi esce la scritta nessun segnale. Come mai sul my sky funziona e sul mio ariva no? Cosa devo fare? Devo settare qualcosa?
Sul ferguson:

Menù-Installazione-Configurazione antenna- LNB Frequenza sposta su: Unicable(9750-10600)

ho cliccato il like ma vorrei ringraziare anche cosi. ho cercato dappertutto questa soluzione. grazie mille
aleari1976 ha scritto:Grazie mille funziona anche se con qualche problema. Siccome attualmente ho anche il my sky hd ho comprato uno split 1 in 4 out per dividere il segnale lnb. Risultato? Con lo split l'aria si blocca e perde il segnale, senza tutto ok. Segnale diretto 97% qualità 75. Come e' possibile? De o variare il transponder? ?
Nel mysky devi modificare le impostazioni del Scr dove c'è scritto 1 sostituisci con 3
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]