Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi, devo sistemare un decoder come in oggetto per un amico solo che non avendolo mai avuto non so da dove iniziare.
Dalla schermata di informazioni (come si vede in foto) dovrebbe avere il maincode V2.15B8.
Dove trovo il firmware adatto e aggiornato per questo decoder (magari con i bouquet già pronti)?
Inoltre ho letto e riletto la fantastica guida di @corvo18 (http://sat.technology/ferguson-a150-1xx ... 18217.html)
che spiegava come mettere l'iptv sul ferguson, solo che tra le voci del menù di questo firmware non trovo il sotto-menu "myiptv"
C'è da aggiornare solo il firmware o questo modello non va con l'iptv?
Immagine
Immagine
Qualche anima pia ha un setting per questo decoder anche vecchiotto? i suoi setting non sono compatibili con nessun altro modello di ferguson? Ponkt puoi dirmi che firmware hai al momento? perche non vorrei sbagliarmi ma il fw del 3 aprile a100 2.18B8 mi ha briccato il TS100 poi riesumato :) ma ripeto potrei essermi sbagliato con un altro firmware
A100 è un altro modello, per il ts100 l ultimo firmware è quello del 2011: TS100_20111111_2.15B8_patch. i setting per questo decoder io li faccio con setting maker e ariva editor, @forest: provaci.
forest » oggi 0:23 ha scritto:Gigi postalo qui insieme agli alri che abbiamo
Eccolo:

Ariva TS100_20111111_2.15B8_patch
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]