Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ho visto sulla nuova lista canali di giugno ancora il fw 28b4 , come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti appena installato A153Combo_20150610_1.28B6_patch, ma o problemi dopo la ricerca canali mi si inpalla e riparte in on.
Pensavo che fosse non compatibile la lista della 1.28B4 ma anche facendo la ricerca il problema persiste. :-o
bancomat » 1 minuto fa ha scritto:Ciao a tutti appena installato A153Combo_20150610_1.28B6_patch, ma o problemi dopo la ricerca canali mi si inpalla e riparte in on.
Pensavo che fosse non compatibile la lista della 1.28B4 ma anche facendo la ricerca il problema persiste. :-o
Dopo aver mandato questo fw pacth devi ripristinare:.... Impostare Valori...SI
Ragazzi fate attenzione mi sa che a dei problemi la A153Combo_20150610_1.28B6_patch, ristallato vecchio fw 1.28.B4 tutto ritornato a funzionare.Aspetto riscontri :-D

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 14:22 ***

Corvo dici di Impostare Valori dopo aggiornamento? questo non lo fatto.

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 14:25 ***

ok riprovo e vi aggiorno.

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 14:30 ***

Corvo riprovato dopo aggiornamento fw Impostare Valori...SI ma identica cosa,credo problemi su FW :-)
corvo18 » oggi 14:42 ha scritto:Se hai resettato e lo fa ancora..è un problema del fw :-)
Ciao a tutti. faccio notare a Corvo e tutti gli altri utenti che sul sito ferguson con il rilascio dei vari nuovi firmware oggi hanno messo le seguenti note: (ho usato google traduttore ma si capisce quasi tutto)

Nota: Dopo la ristrutturazione è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica! Noi raccomandiamo anche di riformattare o almeno la deframmentazione di un disco di memoria / flash prima di utilizzare la nuova versione.

Si prega di non caricare le liste vengono creati e memorizzati su versioni precedenti del software, o su altri modelli Ariva! Caricare la lista "vecchio" canale o creato su un altro modello può causare errori nel funzionamento del ricevitore o addirittura danni permanenti!

Invece di scaricare l'elenco, si consiglia di utilizzare il FastScan come base per creare la tua lista dei canali.

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 16:09 ***

Non vorrei quindi che i problemi che ha segnalato l'utente bancomat siano dovuti ad aver inserito le liste di corvo fatte su versioni precedenti visto che ha detto di avre provato anche a riportare a impostazioni di fabbrica ;-)
Si lo letto anche io quella informazione ma propio per non incappare a tale riguado dopo aver inseriti il fw con la patch o provveduto ad fare ricerca canali e si e piantato in asso dopo che aveva finito di efettuare la ricerca usciendo dal menu, si e completamente spento e ripartito in on continuo
bancomat » oggi 16:26 ha scritto:Si lo letto anche io quella informazione ma propio per non incappare a tale riguado dopo aver inseriti il fw con la patch o provveduto ad fare ricerca canali e si e piantato in asso dopo che aveva finito di efettuare la ricerca usciendo dal menu, si e completamente spento e ripartito in on continuo
Appena posso lo testo e ti dico...
perdonatemi ma la b5 non c'è pachata?

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 20:57 ***

in verità con la lista di giugno mi sembra che stia andando meglio rispetto ai problemi che ho citato precedentemente.
chi ha testato il nuovo fw per caso sono stati risolti i problemi della lista dvb-t automatica?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]